Finanza

Piove sul bagnato in casa Milan, si fa male Biglia

Piove sul bagnato in casa Milan, si fa male Biglia

Come ordinato dallo staff medico rossonero, Biglia rimarrà a riposo a causa del riacutizzarsi di un'infiammazione al tendine rotuleo sinistro e sarà sottoposto alle cure del caso.

Non è di certo il miglio periodo per Lucas #Biglia, dopo i fischi alla sua uscita dal campo nella sfida di San Siro, persa contro la Juventus, il centrocampista argentino per un problema al tendine rotuleo non prenderà parte alla sfida di Europa League contro l'Aek e molto probabilmente salerà anche la sfida contro il Sassuolo di campionato. "Adesso, però, il dolore e il livello dell'infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo per curare questo problema". "Speriamo di averlo per la prima partita dopo la sosta, quella con il Napoli".

Ecosistema Urbano 2017, Mantova città con migliori performance ambientali
La città lombarda guida la classifica di Legambiente 'Ecosistema Urbano 2017' presentata a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano.

Personalmente mi auguro che questo possa bastare a placare l'istinto forcaiolo di alcuni tifosi del Milan, pronti già ad impalare sulla pubblica piazza Lucas Biglia ed immolarlo come fosse lui l'origine occulta di tutti i mali rossoneri. Per fortuna gli esami al pronto soccorso sono stati subito tranquillizzanti, così come i controlli a distanza. Bonaventura invece "Ha avuto una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra".

Quanto agli altri infortunati della rosa di Montella, "Calabria sta molto meglio, ma in questi casi c'è un protocollo molto rigido da seguire - dice ancora Melegati - Per cui ci renderemo conto giorno dopo giorno quando potrà tornare a disposizione". Il protocollo riabilitativo sta procedendo senza particolari problemi. "Al momento è prematuro fissare una data per il suo rientro".