Sportivo

Lazio-Nizza 1-0, il tabellino: biancocelesti ai sedicesimi

Lazio-Nizza 1-0, il tabellino: biancocelesti ai sedicesimi

"Nelle ultime due settimane quella francese è la squadra che ci ha messo più in difficoltà".

Novità in attacco: "Nani e Caicedo hanno la possibilità di giocare dall'inizio, possono fare bene insieme". Nel girone, comunque, entrambe le squadre sono vicine alla qualificazione visto che i biancocelesti comandano il gruppo con nove punti mentre i francesi seguono con sei punti.

La partita si accende, Rémi Walter lascia partire un bolide di sinistro che termina fuori di poco.

LA ZAMPATA DELLA BUONA SORTE - La ripresa viaggia sugli stessi binari del primo tempo. Immobile non convocato per via di un affaticamento. Inzaghi prova a scombinare le carte con gli ingressi di Lulic, Milinkovic-Savic e Parolo, la Lazio sbuffa quando Jallet respinge con il gomito un cross di Patric ma il replay sembra dar ragione a Manzano.

Pro Vercelli-Foggia 1-4 Calcio serie B, posticipo
Nella ripresa la Pro Vercelli prova a farsi vedere in attacco ma al 24' capitola nuovamente, punita dal sinistro di Mazzeo . A disp.: Nobile, Rocca, Ghiglione, Barlocco, Gilardi, Firenze, Pugliese, Grossi, Polidori.

Per Uefa Europa League il 2 novembre sono in programma anche Aek Milan e Apollon Atalanta, ma anche per le altre due compagini italiane il passaggio ai sedicesimi non dovrebbe essere un'impresa. La Lazio risponde alla mezz'ora con la solita sgroppata sulla sinistra di Lukaku che mette un pallone basso in mezzo su cui Caicedo non arriva per questione di centimetri. Inzaghi, potendo, spenderebbe volentieri il quarto cambio, vedendo Lucas Leiva in preda alla stanchezza nei minuti finali.

Nizza (4-4-2): Benitez; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Walter, Tameze (86' Koziello), Mendy, Lees-Melou (80' Balotelli sv); Snejider (66' Lusamba), Plea. Nessuna modifica in porta con Strakosha che resta titolare; davanti a lui la coperta è corta e dunque Bastos e Radu saranno ancora in campo, ma al centro della difesa ci sarà Luiz Felipe che permetterà a De Vrij di prendersi un turno di riposo.

Recupero: 0 e 3′.


  • DVB-T2: il nuovo digitale terrestre attivo dal 2022

    DVB-T2: il nuovo digitale terrestre attivo dal 2022

    Nuovo appuntamento col nostro spazio dedicato a consigli e buone pratiche per gestire la tecnologia che ci circonda. Nuova rivoluzione digitale in vista per la tv e nuova spesa obbligata per gli italiani.
    Probabili Formazioni Juve Sporting - Allegri lancia una novità!

    Probabili Formazioni Juve Sporting - Allegri lancia una novità!

    Riguardo il possibile impiego di Matuidi Allegri ha chiarito: "Devo decidere, ha preso una botta a Milano". Khedira ha molte partite, nonostante i cambi siamo molto importanti.
    Russiagate, Manafort e l'ex socio si consegnano all'Fbi

    Russiagate, Manafort e l'ex socio si consegnano all'Fbi

    Sembra che sui conti offshore di Manafort e del suo ex socio in affari Rick Gates siano transitati oltre 75 milioni di dollari. Stando a quanto accertato finora invece, Rick Gates avrebbe fatto transitare circa 3 milioni da conti offshore .
  • Maurizio Costanzo intervista Silvio Berlusconi, questa sera 2 Novembre su Canale 5

    Maurizio Costanzo intervista Silvio Berlusconi, questa sera 2 Novembre su Canale 5

    Tra le tante domande, Marina erede politica? Saranno molti gli argomenti che il giornalista discuterà con Il Cavaliere . Battute, gag ma anche stilettate.
    Fed. Jerome H. Powell è il nuovo mister dollaro

    Fed. Jerome H. Powell è il nuovo mister dollaro

    L'ultimo a fare una scelta differente era stato Jimmy Carter che optò per William Miller per subentrare ad Arthur Burns. Il presidente americano Donald Trump nomina Jerome 'Jay' Powell alla guida della Fed.
    Kevin Spacey fa coming out

    Kevin Spacey fa coming out

    Anthony se ne andò ma da quella volta non parlò mai più al futuro collega e riuscì a confidarsi solo con amici e parenti. L'attore , tuttavia, non si è fermato alle scuse, scegliendo questo momento per fare ufficialmente coming out .
  • Bonus pendolari, taglio dell'abbonamento fino a 250 euro

    Bonus pendolari, taglio dell'abbonamento fino a 250 euro

    Ora invece la norma prevede che si possa applicare "dal 2014 al 2019", con una estensione quindi anche al prossimo biennio. Di fatto, le " clausole di salvaguardia " rimangono per gli anni 2019 e eseguenti.
    Sporting-Juventus 1-1: Higuain salva i bianconeri

    Sporting-Juventus 1-1: Higuain salva i bianconeri

    E, qualora la Joya fosse riuscita ad entrare in possesso del pallone, si può anche ricorrere a qualche intervento duro e falloso. JUVENTUS: Buffon; De Sciglio , Barzagli , Chiellini , Alex Sandro; Pjanic , Khedira; Cuadrado , Dybala , Mandzukic; Higuain .
    Salvini dalla Sicilia:

    Salvini dalla Sicilia: "M5s vuole usarvi come cavie"

    Mi accusa di essere venuto qui a prendere voti, sai che scoperta, è proprio quello che sono venuto a fare. Nel frattempo in Sicilia arriverà Berlusconi che con Miccichè proverà a dare la volata a Musumeci .
  • Borja Valero a MP:

    Borja Valero a MP: "Partita complicata, dobbiamo chiuderla"

    Il Napoli ha un gruppo che lavora insieme da quasi tre anni con lo stesso allenatore - ha aggiunto Borja Valero -. Spalletti? E' bravo ad allenare sia la testa che le gambe.
    WhatsApp: eliminazione messaggi disponibile in Italia

    WhatsApp: eliminazione messaggi disponibile in Italia

    Non dobbiamo fare altro che toccare il testo in questione, fare tap su " elimina " e poi sulla voce " elimina per tutti ". La speranza è che l'utente non abbia già letto il messaggio incriminato nell'arco di questo breve frangente.
    Grande Fratello, torna l'edizione

    Grande Fratello, torna l'edizione "NIP" dopo il successo di GF VIP

    La piccola di casa Rodriguez , fidanzata da anni con Francesco Monte dal canto suo ha ammesso: "Mi piace amare ed essere amata. Anche se devo pensare a me stessa, non posso. "Però, non è che si esclude niente", ha dichiarato Ignazio in un confessionale .