Cultura

Franco Battiato, annullati i concerti di novembre causa infortunio

Franco Battiato, annullati i concerti di novembre causa infortunio

Una caduta in casa, fratture al femore e al bacino e l'impossibilità di rispettare gli impegni presi con i fan.

Salta il concerto bresciano di Franco Battiato. Un infortunio che lo costringerà ad un lungo periodo di convalescenza e che ha già comportato l'annullamento di tutti i live previsti per il mese di novembre.

Non ci sono al momento date sostitutive dei concerti e la società ha garantito che al più presto sul sito ufficiale di Battiato verranno indicate le modalità per il rimborso dei biglietti.

Napoli-Manchester City, infortunio per Ghoulam: paura per il ginocchio
Sarri inserisce Rog al posto di Allan per un ultimo tentativo in quanto è fondamentale il pareggio. Il City si impone con il risultato finale di 2-4 e vola agli ottavi di Champions.

Intanto è certo che i live dell'8 novembre a Fasano, del 10 novembre a Lugano, dell'11 novembre a Torino e del 14 novembre a Brescia (a favore di AIRC) sono stati annullati. Ricordiamo che l'autore (72 anni) di Centro di gravità permanente è la seconda volta che si rompe il femore.

Il cantante è incappato in un incidente domestico fratturandosi il bacino e il femore nella sua abitazione di Milo, presso Catania. Tuttavia non si sa ancora quale sia la gamba interessata: se quella appunto già accidentata oppure l'altra.