Cultura

Insinna e Rocchetta: scontro a suon di milioni

Insinna e Rocchetta: scontro a suon di milioni

Corrisponde esattamente a 2 milioni e 189mila euro, la cifra chiesta da un noto marchio di acqua minerale a Flavio Insinna.

Oltre due milioni di euro di danni, più la restituzione del cachet: i fuorionda di Striscia la notizia con protagonista Flavio Insinna rischiano di costare caro al conduttore.

Napoli-Manchester City, infortunio per Ghoulam: paura per il ginocchio
Sarri inserisce Rog al posto di Allan per un ultimo tentativo in quanto è fondamentale il pareggio. Il City si impone con il risultato finale di 2-4 e vola agli ottavi di Champions.

Gli avvocati della Cogedi hanno presentato la richiesta di risarcimento attraverso l'arbitrato: fra i danni richiesti, vengono annoverati anche quei "comportamenti fuori dalla morale" tenuti da Flavio Insinna nel corso dell'ormai celebre fuori onda. Invece che difendermi da quanto stava avvenendo per una campagna sistematica di denigrazione, mi hanno lasciato solo, 'scaricandomi' e facendolo apprendere a me e a tutti da un social network. Come rivelato a maggio da Striscia la notizia, i dietro le quinte della trasmissione di Affari Tuoi non erano propriamente idilliaci, visto che Insinna, nel chiuso delle stanze della produzione secondo il conduttore, in studio nei momenti di pausa secondo il tg satirico, offendeva pubblico e concorrenti. Di questa vicenda, per me già molto dolorosa, si occuperà l'Autorità competente, nonostante questa sia l'ultima cosa che avrei voluto fare. E conclude chiedendo rispetto per la sua privacy: "Sarebbe opportuno che gli sviluppi di questa faccenda restassero privati, come ho sempre fatto per le questioni che mi riguardano". Una vera e propria macchina del fango contro il conduttore ed attore reo confesso di aver esagerato nel pronunciare certe parole verso i concorrenti del seguitissimo quiz televisivo "Affari Tuoi". Accusando direttamente la Cogedi International. Non resta che attendere l'evolversi della cosa nelle prossime settimane.


  • DVB-T2: il nuovo digitale terrestre attivo dal 2022

    DVB-T2: il nuovo digitale terrestre attivo dal 2022

    Nuovo appuntamento col nostro spazio dedicato a consigli e buone pratiche per gestire la tecnologia che ci circonda. Nuova rivoluzione digitale in vista per la tv e nuova spesa obbligata per gli italiani.
    Mafia: stragi del 1993, Berlusconi e Dell'Utri indagati a Firenze

    Mafia: stragi del 1993, Berlusconi e Dell'Utri indagati a Firenze

    E ancora: "Lui voleva scendere, però in quel periodo c'erano i vecchi ". Ma Graviano ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere.
    INCENDI. Situazione sempre critica in Piemonte. Focolai anche in Lombardia

    INCENDI. Situazione sempre critica in Piemonte. Focolai anche in Lombardia

    In Valsusa sono impegnati anche diversi elicotteri, che non possono sempre volare a causa dei venti e della scarsa visibilità . Il vento tenderà gradualmente ad attenuarsi nelle regioni di Nord-Ovest dove sono ancora attivi numerosi incendi .
  • Infortunio Ghoulam, Sky Sport:

    Infortunio Ghoulam, Sky Sport: "Possibile rottura del Crociato"

    Abbiamo perso qualche metro con l'infortunio di Ghoulam e recuperare zone di campo contro di loro diventa parecchio complicato. Cercare di rimontare nel finale con quattro punti è anche una mia responsabilità, ci ho voluto provare fino alla fine.
    Europa League, Aek Milan. Montella: 'è tempo di raccogliere'

    Europa League, Aek Milan. Montella: 'è tempo di raccogliere'

    Vorrei giocare di più? Credo che il vero confine sia vincere e convincere. "Sarebbe preoccupante il contrario". Se non ha scelto me, vuol dire che aveva altre idee e vedeva meglio altri giocatori.
    Maradona, dure critiche a Sampaoli ed Icardi

    Maradona, dure critiche a Sampaoli ed Icardi

    Ha chiamato Icardi , che era infortunato, - ha attaccato l'ex numero 10 - nonostante ci fosse Higuain , che ha sempre fatto goal. Posso fargli gli auguri sia come figlio che come tifoso, un privilegio che ho solo da qualche anno.
  • Franco Battiato, annullati i concerti di novembre causa infortunio

    Franco Battiato, annullati i concerti di novembre causa infortunio

    Una caduta in casa, fratture al femore e al bacino e l'impossibilità di rispettare gli impegni presi con i fan. Tuttavia non si sa ancora quale sia la gamba interessata: se quella appunto già accidentata oppure l'altra.
    Stefano Salvatori, poche presenze ma una Coppa dei Campioni con il Milan

    Stefano Salvatori, poche presenze ma una Coppa dei Campioni con il Milan

    Passò quindi alla Spal e all'Atalanta , con la quale conquistò la promozione in A, prima di trasferirsi in Scozia . Nato a Roma il 29 dicembre 1967, iniziò la sua carriera da calciatore nelle giovanili della Lodigiani .
    Kevin Spacey fa coming out

    Kevin Spacey fa coming out

    Anthony se ne andò ma da quella volta non parlò mai più al futuro collega e riuscì a confidarsi solo con amici e parenti. L'attore , tuttavia, non si è fermato alle scuse, scegliendo questo momento per fare ufficialmente coming out .
  • Roma, due 14enni violentate da un giovane conosciuto in chat

    Roma, due 14enni violentate da un giovane conosciuto in chat

    Poi hanno raccontato l'accaduto e a quel punto sono scattate le indagini che hanno portato all'arresto dei due accusati. Il giudice per le indagini preliminari ha emesso così l'ordinanza di custodia cautelare che li ha portati in carcere.
    Massa, omicidio in villa

    Massa, omicidio in villa

    Successivamente, lo stesso Marco Casonato sarebbe passato più volte con la macchina sopra il corpo del fratello, ormai deceduto. L'omicida, probabilmente al culmine dell'ennesimo litigio, prima ha investito il fratello con la sua auto (una Fiat Doblò).
    Piove sul bagnato in casa Milan, si fa male Biglia

    Piove sul bagnato in casa Milan, si fa male Biglia

    Per fortuna gli esami al pronto soccorso sono stati subito tranquillizzanti, così come i controlli a distanza. Bonaventura invece "Ha avuto una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra".