Sportivo

F1 | I ringraziamenti di Claire Williams a Felipe Massa

F1 | I ringraziamenti di Claire Williams a Felipe Massa

Non è ancora stato deciso il suo sostituto, si parla sempre di Kubica, ma anche di Kvyat, recentemente appiedato dalla Red Bull.

Ancora due gare per il brasiliano, poi la sua avventura in Formula 1 potrà considerarsi terminata: è il secondo ritiro in meno di un anno per Massa, ma stavolta sembra essere una scelta definitiva. Un rapporto quello con la Williams molto profondo tanto che il team di Grove ci ha tenuto a ringraziare il brasiliano per quanto fatto in questi anni.

Francesco Monte: la nuova avventura si chiama Isola dei Famosi
A quanto pare le sorelle Rodriguez stanno attraversando entrambe un periodo di crisi sentimentale. Sarà, però, davvero così? L'altro rumors sull'Isola dei Famosi 2018 riguarda Francesco Monte .

Felipe finora ha segnato 36 punti in questa stagione, quattro in meno del compagno di squadra Lance Stroll, al quale ha fatto da tutor.

"Sappiamo che non è stata una decisione facile per lui quella di ritornare e l'abbiamo apprezzata, soprattutto dopo aver avuto un addio così emozionante alla fine della passata stagione" - ha aggiunto Claire, concludendo - "A nome di Frank e di tutto il team, inviamo a Felipe i nostri più cari auguri per il futuro". L'addio inaspettato del campione del mondo 2016, Nico Rosberg, ha portato la Williams a richiamarlo per sostituire Valtteri Bottas, accasatosi in Mercedes al posto di Rosberg. Il polacco dovrebbe disputare i test Pirelli 2018 successivi al Gp di Abu Dhabi.