Cultura

Francesco Monte: la nuova avventura si chiama Isola dei Famosi

Francesco Monte: la nuova avventura si chiama Isola dei Famosi

Il ballerino affiancherà su Canale 5 Alessia Marcuzzi dopo aver superato la concorrenza di Daniele Bossari, ora al Grande Fratello Vip e in ballottaggio nelle ultime settimane.

A quanto pare le sorelle Rodriguez stanno attraversando entrambe un periodo di crisi sentimentale. Questa estate tutti i giornali davano per certa la possibilità che i due avessero trovato la casa dei loro sogni e che si stessero per trasferire per iniziare una nuova vita insieme, ma non è più successo nulla. Veronica su Instagram ha voluto ringraziare pubblicamente Corinne Clery che all'interno della Casa si sta dimostrando particolarmente comprensiva verso Cecilia: a margine della foto che ritrae insieme le due concorrenti le ha rivolto un grazie per le sue parole, per essere così vicina a Chechu in questo momento difficile.

Corea del Nord, incidente alla centrale nucleare: 200 morti
Un tunnel del sito nucleare di Punggye-ri , nella Corea del Nord , è crollato causando la morte di almeno 200 persone. A quel punto correre ai ripari sarebbe impossibile e le scorie nucleare potrebbero disperdersi in un intero emisfero.

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il web non ha mai creduto alla buona fede della sorella di Belen, ma soprattutto la sorella di #Stefano De Martino ha preso in giro la reazione della ragazza in diretta TV. Circa un mese e mezzo fa la coppia si scambiava ancora tenere dediche e dolci messaggi d'amore. Per partecipare al reality, che inizierà a febbraio 2018, De Martino lascerà dunque Amici e non sarà presenta al serale come negli anni scorsi. Ma ciò che probabilmente lo ha colpito maggiormente è il pensiero al figlio Santiago: il bambino, infatti, riesce a trascorrere solo poco tempo con il padre che vive a Roma per lavoro, mentre il piccolo risiede in pianta stabile a Milano. Sarà, però, davvero così?

L'altro rumors sull'Isola dei Famosi 2018 riguarda Francesco Monte.