Sportivo

[IAM] - SKY - Lazio, ansia per Immobile: il bomber può saltare l'Udinese

[IAM] - SKY - Lazio, ansia per Immobile: il bomber può saltare l'Udinese

"Non siamo più una sorpresa, ci siamo, ma dobbiamo confermarci in alto per molto tempo". Servirà una partita attenta e concentrata per 95′, dobbiamo vincere a tutti i costi. Conosco Delneri, tecnico molto preparato.

Le condizioni di Immobile preoccupano i tifosi, ma Inzaghi si mostra ottimista: "Ieri ha fatto un allenamento discreto, aveva ancora qualche leggero problemino". Valuteremo oggi il da farsi, per noi è estremamente importante, in tutta la mia gestione ha saltato solo una gara con il Chievo perché squalificato. Vedremo il responso del campo.

Fare meglio di Sven-Goran Eriksson e Tommaso Maestrelli: chi l'avrebbe mai detto? Per un giocatore è il massimo giocare con la Nazionale. Vista l'apertura dei botteghini nello stesso pomeriggio di oggi, il club biancoceleste fa sapere che comunque la prevendita al momento è fiacca, con un andamento lento che potrebbe però subire un'impennata nella giornata di domani. "Anche senza Immobile il nostro sistema di gioco non cambia, anche se dovrò studiare qualcosa di alternativo". "Nani può fare tutto, qualora mancasse Immobile Nani sa benissimo adattarsi a quel che gli chiedo, e quindi eventualmente anche sostituire Ciro". "Se la sono guadagnata sul campo". É stata una partita un po' bloccata, non riuscivamo a trovare molti spazi. In fase difensiva siamo stati eccezionali, non abbiamo concesso nulla. Felice per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League ottenuta dalla Lazio grazie al successo in extremis sul Nizza, il tecnico bianconceleste ha passato in rassegna le possibilità della sua squadra in campionato, senza disdegnare di lanciare una frecciatina al tecnico del Napoli: "Per me la squadra migliore d'Italia è la Juventus e se la batti due volte non può essere un caso", ha sottolineato Inzaghi.

Fed. Jerome H. Powell è il nuovo mister dollaro
L'ultimo a fare una scelta differente era stato Jimmy Carter che optò per William Miller per subentrare ad Arthur Burns. Il presidente americano Donald Trump nomina Jerome 'Jay' Powell alla guida della Fed.

Sugli indisponibili: "Wallace e Felipe Anderson torneranno in gruppo dopo la sosta". Basta ho preferito non chiamarlo.

DESIGNAZIONE ARBITRALE - "Con Banti non ho precedenti favorevoli, mi ha espulso nelle ultime sette partite di due anni e mezzo fa come allenatore. Ci siamo rivisti nel derby e ci fu qualche dissapore nel finale, ma è un internazionale ormai da anni".