Sportivo

Genoa, il comunicato ufficiale sull'esonero di Juric

Genoa, il comunicato ufficiale sull'esonero di Juric

Il nuovo ko, questa volta del derby con la Sampdoria, potrebbe essere dunque quello decisivo per il futuro del tecnico croato, che già ieri era parso rassegnato nel post partita. Da anni il Genoa non partiva così male e i tre derby di fila persi sono lo specchio di un periodo ormai lungo di imbarazzante impotenza tecnica. Non so cosa succedera', perche' l'esonero era nell'aria e bisogna guardare i fatti.

Dopo la kermesse tutti a prendere l'aperitivo, Musumeci: "Siamo qui per parlare di speranza e competenza per i"
Il teatro è pieno di persone che hanno accolto il cavaliere con un lungo applauso, al suo arrivo sul palco. E' l'aperitivo offerto a Berlusconi e alla compagna Francesca Pascale .

Grifone a picco. La pausa di campionato (la Serie A si ferma per i playoff della Nazionale in chiave qualificazione a Russia 2018) ha favorito la mossa da parte del club che, nonostante tutto, ha sempre nutrito grande stima nei confronti di Juric. Alleno una squadra viva e con dei veri valori. Loro sicuramente giocavano piu' sciolti, ma noi volevamo concedere poco alla Sampdoria e ci siamo riusciti, creando peraltro tante occasioni. "Ma io oggi non chiudo nessun percorso, al massimo lo conclude il presidente". "In ogni caso sono sicuro che il Genoa si salverà". Secondo le ultime indiscrezioni, per sostituire Juric e tentare di risollevare il Genoa, la squadra verrà affidata a Davide Ballardini, che ha superato la concorrenza di Stefano Colantuono.