Internazionale

Venezia, il corpo di un neonato in un centro per i rifiuti

Venezia, il corpo di un neonato in un centro per i rifiuti

Siamo a Musile di Piave (Venezia), un comune di oltre 11.000 abitanti. "Da quanto si apprende - conclude la prima cittadina - il piccolo corpicino non sarebbe proveniente da Musile e nemmeno dal Sandonatese, in quanto l'azienda in questione tratta rifiuti che arrivano da diverse zone d'Italia".

Sabato pomeriggio gli operai della ditta Ecopate, dove vengono lavorati i rifiuti, aspirando con una macchina dei sacchetti, si sono accorti della presenza del cadavere di un neonato. Il corpicino era talmente trasformato che non si riusciva neppure a capire il sesso del neonato.

Yon Goicochea será candidato para el municipio El Hatillo por Avanzada Progresista
Porque aunque está apoyado por las Fuerzas Armadas, a Maduro le preocupa ser percibido en el exterior como un tirano. Agregó que a la causa le fue asignada una nueva juez.

Le autorità competenti hanno subito disposto che la salma venisse trasferita all'ospedale di San Donà, presso la sezione di Medicina legale per i necessari approfondimenti. L'autopsia, che sarà disposta dalla procura di Venezia, dovrà stabilire se il bimbo è stato abbandonato quando era ancora vivo e le cause del decesso. Alle indagini parteciperanno anche il nucleo investigativo di Mestre e gli esperti del Reparto investigazioni scientifiche (Ris) di Parma - riporta il Corriere.it - Vista la complessità dell'indagine, gli uomini dell'Arma hanno lanciato un appello affinché chiunque abbia visto o sappia qualcosa chiami il 112 per aiutare gli inquirenti.