Cultura

[Cinquanta Sfumature di Rosso] Trailer finale italiano e poster

[Cinquanta Sfumature di Rosso] Trailer finale italiano e poster

Di questo film, in uscita nelle sale l'8 febbraio 2018, disponibili il poster ed il trailer finali, che potete vedere qui sotto.

Lasciando da parte le sfumature di Nero, adesso è il momento di concentrarsi su una nuance di colore diversa, il Rosso, che al meglio esprime il succo dell'ultimo film della trilogia. La sceneggiatura è stata curata da Niall Leonard, il marito della scrittrice della saga letteraria E.L. James.

Nel cast tante vecchie conoscenze e numerosi nuovi ingressi: Tyler Hoechlin, Arielle Kebbel, Rita Ora, Max Martini, Luke Grimes, Brant Daugherty e Kim Basinger.

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele nel nuovo progetto basato sul fenomeno letterario che ha preso il via con il libro Cinquanta sfumature di grigio.

Serie A: A San Siro il Torino impone il pareggio all'Inter
Nella sala stampa del Meazza l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. L'impegno però c'è stato, primo tempo magari sotto tono, ma nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni.

Cinquanta Sfumature di Rosso, da quello che appare visibile nel trailer e dal punto di vista specifico delle scene, sembrerebbe offrirci più scene di intimità tra i due MR. Grey e Anastasia.

Il film arriverà nelle sale italiane a partire dall'8 febbraio 2018.

Ecco il trailer e la trama...

...