Cultura

Corinne Clery è stata eliminata dal Grande Fratello VIP

Corinne Clery è stata eliminata dal Grande Fratello VIP

L'indimenticato campione di ciclismo ha rilasciato un'intervista a Alfondo Signorini, dove ha rivelato il suo pensiero sul comportamento del figlio all'interno della casa più spiata d'Italia: "Non l'ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini "normali", anche se di normale c'è poco", ha rivelato Moser. A non avere dubbi sembra proprio il fidanzato della Yespica, Giuseppe 'Geppy' Lama. Nella missiva c'era scritto: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore". L'attrice francese ha ringraziato tutti per un'esperienza che l'ha arricchita in diversi aspetti. A un certo punto, non soddisfatta di essere l'unica nuda in piscina, afferra il costume del povero Daniele Bossari e lo denuda completamente, sventolando i suoi boxer come un trofeo. Corinne Clery, prima di abbandonare la casa, si è sfilata inaspettatamente gli slip in corridoio.

I convocati di Ventura per lo spareggio tra Italia e Svezia
La Federcalcio ha ora ufficializzato la lista dei 27 azzurri convocati per il doppio spareggio Mondiale contro la Svezia . Ventura ha incluso nella lista anche Stephan El Shaarawy che sta vivendo un periodo di forma particolarmente brillante.

Questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per il fallimento di almeno tre storie d'amore. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sempre tra i preferiti del pubblico grazie ad un forte gruppo di fan che sono molto agguerrite per salvare la propria beniamina e difenderla dagli avversari. Chi sarà eliminato nella decima puntata del reality show? Oltre a Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, anche Cristiano Malgioglio è finito al televoto e inizialmente sembrava averla presa piuttosto bene.