Cultura

Aida Yespica: "Voglio stare sola", ma Jeremias non molla

Aida Yespica:

A rispondere a questa domanda inaspettatamente non ci pensano i diretti interessati (che per altro nella diretta di lunedì scorso hanno negato tutto, sviando anche le domande insistenti dell'opinionista Alfonso Signorini), bensì la sorella di Jeremias, Cecilia, la quale ha raccolto le confidenze dell'amica Aida e non ci ha pensato un attimo a pugnalarla alle spalle. Dopo una notte di riflessione la Yespica si è confidata con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A suscitare tanti pettegolezzi sarebbe proprio la famosa tenda, incriminata già nelle vicende di Cecilia e Ignazio.

F1 | I ringraziamenti di Claire Williams a Felipe Massa
Non è ancora stato deciso il suo sostituto, si parla sempre di Kubica , ma anche di Kvyat , recentemente appiedato dalla Red Bull .

Conosciuto dal grande pubblico principalmente per essere il fidanzato di Aida Yespica, la bellissima showgirl venezuelana tra le protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Aida ha fatto presente che Jeremias ci avrebbe provato in forma di scherzo, come spesso avviene dal momento in cui entrambi hanno fatto il loro ingresso nella Casa. Non sappiamo cosa Sara Battisti faccia nella vita, se studia o lavora, anche perché la ragazza sui socila network pubblica solo foto che la ritraggono spensierata. Tra sorprese, eliminazioni, nuovi ingressi, riammissioni, accuse, polemiche e chi più ne ha più ne metta, il gossip la fa senza dubbio da padrone. Attualmente, però, Sara Battisti non sembra essere più intenzionata ad aspettare il bel Rodriguez visto anche il suo comportamento all'interno della casa di Cinecittà con l'altra concorrente Aida Yespica. Ma, come spesso avviene in queste situazioni, dopo aver metabolizzato l'accaduto, ha preferito far comunque sapere di non avere alcuna intenzione di cercare un confronto. Soprattutto da Jeremias Rodriguez, che ha cercato più di una volta di avvicinarsi alla venezuelana e confortarla in questo momento no. Aida invece ha le idee chiare per il suo futuro: penserà solo a se stessa ed al figlio Aaron. Non ci resta che attendere, per scoprirlo. Fare così, poteva risparmiarselo!'.