Cultura

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi è il nuovo tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi è il nuovo tronista?

Nel corso della registrazione del trono over di Uomini e Donne dell'8 Novembre 2017, la dama torinese Gemma Galgani si scaglia contro l'opinionista Tina Cipollari, accusandola di avere una relazione extraconiugale con il cavaliere Giorgio Manetti. Ma sarà davvero Nicolò Brigante il nuovo protagonista del trono classico?

Nicolò Brigante è dunque l'erede di Mattia Marciano sul trono classico di Uomini e Donne.

Tra Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri, spunta un altro Nicolò in arrivo al trono classico. Nel messaggio l'utente ha dichiarato di aver visto a Scordia, provicina di Catania, il modello Nicolò registrare un video di presentazione con alcuni collaboratori della redazione tra cui Raffaella Mennoia.

Yon Goicochea será candidato para el municipio El Hatillo por Avanzada Progresista
Porque aunque está apoyado por las Fuerzas Armadas, a Maduro le preocupa ser percibido en el exterior como un tirano. Agregó que a la causa le fue asignada una nueva juez.

Anna Maria non si vuole trasferire da lui e non vuole che lui si trasferisca da lei, in pratica vorrebbe che un uomo di oltre 70 anni facesse il pendolare per amore. Pare che in passato abbia già tentato i provini per diventare tronista di Uomini e Donne, venendo addirittura scelto nel ruolo. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Moro, sguardo penetrate e fisico prestante, di Nicolò Brigante si sa ancora poco.

Di lui fino ad ora si sa molto poco, se non che sembra avere a tutti gli effetti la passione per i cani e per le belle donne, almeno stando a quanto pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale.

Il bel Nicolò avrebbe quindi sbaragliato la concorrenza, proveniente da personaggi già noti ai fan del programma come Francesco Chiofalo (il Lenticchio di Selvaggia Roma durante l'ultima edizione di Temptation Island) e l'ex corteggiatrice di Mattia Marciano, l'italo-persiana Nilufar Addati. Ma l'ipotesi Nicolò avanza sempre più. Ovviamente la dama non resterà certo in silenzio di fronte alle accuse del suo ex e così avverrà un vero e proprio botta e risposta al veleno tra i due ex fidanzati, nel quale non farà a meno di intervenire anche Marco Firpo, anche lui ex compagno della dama. Un estraneo al mondo della tv pronto a diventarne parte integrante e attiva.