Sportivo

Mancini: Volevo Hamsik all'Inter, Mertens non è un centravanti

Mancini: Volevo Hamsik all'Inter, Mertens non è un centravanti

Differenza di 10 milioni che, considerando l'ottima stagione dell'argentino al Palermo, poteva benissimo essere sborsata dall'Inter per portare in rosa uno dei calciatori più forti del momento. "Per lo scudetto credo se la giocheranno fino alla fine le cinque squadre che ora sono ai primi posti". La stima verso l'attuale dirigenza rossonera da parte del tecnico di Jesi ha radici lontane: sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli hanno lavorato con lui ai tempi dell'Inter e tutt'ora c'è un ottimo rapporto tra le parti. "Se riesce a rimanere lì può giocarsi il campionato". L'Inter sta facendo bene.

Prima della #Juventus, il fuoriclasse Paulo Dybala è stato praticamente ad un passo dai neroazzurri.

MILAN E MONTELLA - "Vale lo stesso discorso fatto per l'Inter negli scorsi anni: quando ricostruisci ci vuole pazienza perché i momenti difficili ci sono. Barcellona, Real, Bayern e Juventus sono tutte forti". Non riesco a immaginare un Mondiale senza l'Italia. E storicamente quando fatichiamo a qualificarci, poi di solito facciamo un grande torneo. Inizia esprimendo il suo parere sul playoff che dovrà affrontare l'Italia: "Giocare un Mondiale senza l'Italia non sarebbe la stessa cosa".

Blitz in Campania e Toscana: arrestati vertici del clan Mallardo
L'operazione è stata condotta, in maniera simultanea, nelle città di Napoli , Giugliano, Firenze ed altre province toscane. Sequestrate unità immobiliari, società operanti in diversi settori, veicoli e rapporti bancari.

Su Balotelli: "Le convocazioni le fa Ventura e non voglio entrare nell'argomento. Ennesima 'balotellata'? Speriamo che smetta di farle".

Calcio italiano in crisi? Chiesa è bravo, ma non dimentico Bernardeschi, Romagnoli, Donnarumma... C'è un nucleo di giovani di talento che nel futuro potrà darci grandi soddisfazioni.

MONDIALE IN RUSSIA - "Sarà bellissimo". Roberto Mancini sogna la panchina dell'Italia. "Anzi, eccezionale. Se un giorno ci sarà la possibilità...".