Cultura

Francesco Monte e Andrea Damante, pace fatta grazie al GF VIP 2

Francesco Monte e Andrea Damante, pace fatta grazie al GF VIP 2

Secondo le voci - ancora non verificare e che per il momento non hanno un ricoscontro video - la piccola Rodriguez avrebbe confessato al fratello che il buon Ignazio sarebbe particolarmente "dotato", paragonandolo a un cavallo.

L'ex fidanzato di Chechu Francesco Monte è però andato ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live' per spiegare di essere stato colto di sorpresa dalla scelta dell'ormai ex fidanzata. A metterci un po' di pepe ci ha pensato Simona Izzo, che come sempre non ha avuto peli sulla lingua nel dire la sua sulla storia sentimentale di Cecilia e Ignazio.

I tempi dei litigi e delle fracciatine nei social network sono solo un lontano ricordo per Francesco Monte e Andrea Damante. La prima risposta arriverà dai risultati del televoto che vedrà scontrarsi alcuni dei possibili vincitori finali del reality visto che in ballo ci sono quattro uomini forti come Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Rafaello Tonon e Jeremias Rodriguez, più Giulia De Lellis anche se molti dopo la puntata di ieri sera sono convinti che ci sia una corsia preferenziale per i Rodriguez.

Saras vede aumento margine di raffinazione dopo allungo di utili e ricavi
Il Consiglio di Amministrazione di Rai Way S.p.A. (Rai Way), riunitosi oggi sotto la presidenza di Raffaele Agrusti, ha esaminato e approvato all'unanimità il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2017.

Al Grande Fratello Vip una serata all'insegna del voto flash e dei nuovi amori: Aida Yespica lasciata in diretta dal compagno, Jeremias Rodriguez "si sacrifica" per Cecilia. Giulia per tutta la giornata non fa altro che parlare del suo amato Andrea e si cheide in continuazione cosa stia facendo e con chi trascorra il suo tempo. Ha chiesto Andrea, e Francesco ha risposto: "Sì che lo salviamo!". Il loro intento era quello di salvare Jeremias Rodriguez, protagonista del televoto lampo per la sua eventuale eliminazione dalla Casa del Gf Vip. Monte risponde prontamente: "Si che lo salviamo".

La De Lellis ha quindi dovuto selezionare tra i due nomi rimasti chi è il concorrente da eliminare. L'onnipresente Belen è corsa ai ripari pubblicando su Instagram Stories tutti gli screenshot dei suoi fan che hanno votato per far rientrare il fratello, per far comprendere che i problemi si rincontravano sia con il "Sì" che con il "No". Infatti l'ex tronista aveva detto di essere grato a Giulia per i consigli dati a Cecilia.

Leggi anche: GF VIP 2, Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi?