Sportivo

Molestie Sessuali, Sepp Blatter sotto accusa

Molestie Sessuali, Sepp Blatter sotto accusa

Spero che anche altre sportive ne parlino.

La 36enne, che ha difeso la porta della nazionale dal 2000 fino al 2016, ha vinto con gli USA due ori olimpici (a Pechino 2008 e Londra 2012) oltre al campionato del Mondo del 2015 in Canada.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: chi è il nuovo tronista?
Pare che in passato abbia già tentato i provini per diventare tronista di Uomini e Donne , venendo addirittura scelto nel ruolo. Tra Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri, spunta un altro Nicolò in arrivo al trono classico .

Lo scandalo delle molestie sessuali si sta allargando in tutti i settori: dal settore cinematografico patinato di Hollywood al mondo del calcio. Dovevo assegnare alla mia compagna di squadra il più importante premio della sua carriera, perciò spostai completamente la mia attenzione su Abby."Le parole della calciatrice hanno inevitabilmente scatenato un enorme riscontro mediatico, alle quali non sono mancate, però, la pronta risposta da parte dell'ufficio stampa personale dell'ex numero uno del calcio mondiale, tramite il quotidiano inglese "The Guardian": "Accuse ridicole". Sepp Blatter è stato presidente della Fifa per ben cinque mandati - non senza ombre - nel periodo intercorso tra il 1998 ed il 2016.

L'ultimo grido di allarme lo lancia, nel corso di un'intervista al settimanale portoghese "Expresso", la campionessa di calcio femminile Hope Amelia Solo, portiere pluridecorata della nazionale americana. Dopo questo sfogo fu sospesa dalla Nazionale, e non vi ha fatto più ritorno.