Cultura

Cecilia Rodriguez scopre "l'agendina" segreta di Ignazio Moser: la reazione shock

Cecilia Rodriguez scopre

Dopo essersi costruiti una capanna ad hoc, i due si sono "infrattati" dentro l'armadio mentre Giulia De Lellis dormiva poco distante.

Quale è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso? Forse qualcuno dovrebbe avvertirli che non stanno proprio passando inosservati... Stavolta è stato Ignazio Moser a praticare a Cecilia sesso orale, e le immagini sono inconfondibili.

Perché Roberto Spada non è stato arrestato subito?
Marsella ha ottenuto il 9 per cento dei voti, un risultato storico visto che alle ultime elezioni aveva ottenuto l'1,85 per cento. Per comodità volevamo andare all'Ospedale Grassi ma non ce la siamo sentita di rimanere ad Ostia .

Benché i due avessero pensato che nascondersi all'interno di un armadio della casa potesse essere una scelta giusta, così non è stato. Nella Casa del GF Vip 2 intanto, i due stanno incominciando a dare fastidio al resto dei coinquilini tanto che, molti concorrenti, voteranno Moser nel corso della serata di lunedì. Pessima mossa, quindi, e soprattutto una pessima idea, poichè a questo punto nessuno vieta agli autori del Grande Fratello Vip di espellerli, così come vogliono le regole del programma. Sui social si invoca l'applicazione dell'art.527 codice penale (atti osceni in luogo pubblico, ndr) e si chiede l'intervento del Moige, mentre il video della fellatio è diventato virale (sembra che siano stati fatti dei tentativi per rimuoverlo senza successo). La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: "Speriamo mi metta tante stelline". Un tweet in particolare si riferisce all'articolo 527 del codice penale, affermando che non si tratta di bigottismo, ma piuttosto di senso civile. Pertanto, Ignazio e Cecilia sono finiti nel mirino dei telespettatori, ma anche di alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo. I telespettatori sono tutti contro Ignazio e Cecilia. I due piccioncini continuano comunque a godersi l'inizio, chissà, della loro storia d'amore tra alti e bassi sotto gli occhi della vasta platea televisiva che guarda, costantemente, il Gf Vip. Il reality prevede la presenza delle telecamere, in ogni stanza, 24 ore su 24.