Tecnologia

IPhone X: i clienti lamentano un nuovo fastidioso problema

IPhone X: i clienti lamentano un nuovo fastidioso problema

La nota agenzia di servizi finanziari KGI, ha rilasciato una nota tramite uno dei suoi analisti, Ming-Chi Kuo, con la quale mette in evidenza il fatto che iPhone X e iPhone 8 Plus stanno trascinando le vendite dell'azienda americana.

iPhone X e' finalmente sbarcato sul mercato, ma nel corso di questi giorni si susseguono alcune segnalazioni di utenti che hanno riscontrato problemi durante l'uso del terminale.

Sono molti gli utenti che si alternano su Reddit e sul forum di MacRumors riportando un problema simile, e la soluzione non e' stata ancora individuata. Sembra che riproduca un suono stridente ad alto volume, anche se si tratta solo di un interlocutore. Apple ha risolto il problema dell'iPhone 8 con un aggiornamento software e si può facilmente ipotizzare che farà lo stesso per il modello iPhone X poiché il difetto dovrebbe essere legato al sistema software, visto che persiste anche dopo una sostituzione: "Quando ho lasciato il negozio con la mia sostituzione e ho scoperto che aveva lo stesso problema all'altoparlante, mi sono girato e sono tornato subito indietro". Le sue caratteristiche infatti sono davvero molto molto coinvolgenti, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista Hardware.

Minorenne denuncia stupro. Il sacerdote: "Non provo pietà per lei"
Il prete esprime tutta la sua indignazione scagliandosi non contro l'autore della violenza, ma contro la ragazza che l'ha subita . I due sarebbero poi arrivati insieme in stazione, dove la minore sostiene di aver subìto la violenza.

Apple non ha detto che risolverà il problema del 'Coldgate' o il problema delle linee verdi sullo schermo o del suono emesso dallo speaker riscontrati su alcuni iPhone X con il prossimo aggiornamento, per cui non sappiamo tra quanto i fix arriveranno, ma potrebbero arrivare con iOS 11.2.

Fateci sapere nei commenti se anche voi riscontrate questo problema sul vostro terminale. L'ennesimo. Dopo che gli utenti hanno speso oltre 1.000 euro per un dispositivo che avrebbe dovuto "rivoluzionare il mondo della tecnologia".