Cultura

Fabrizio Corona: GF Vip 2, lettera a Jeremias "È giunta l'ora…"

Fabrizio Corona: GF Vip 2, lettera a Jeremias

Per Jeremias, i ricordi sono la bellezza del mondo.

Jeremias Rodriguez è stato eliminato, Giulia De Lellis eletta dal pubblico prima finalista, in nomination finiscono Ignazio Moser, Cecilia Roddriguez, Ivana Marzrova e Cristiano Malgioglio, questo il bilancio dopo la diretta della decima puntata del Grandello Fratello Vip condotto andata in onda ieri sera su Canale 5.

The Weeknd está saliendo con la exnovia de Justin Bieber
Desde que terminó su relación con Abel se le ha visto muy cerca de su expareja Justin Bieber . The Weeknd y la modelo fueron vistos saliendo juntos del club nocturno Hyde en Los Ángeles.

Fabrizio Corona crede di avere molti punti in comune con Jeremias Rodriguez, che continua a seguire nonostante la detenzione in carcere. Somiglianze caratteriali e esperienze di vita li hanno uniti molto negli scorsi anni, così tanto da spingere Corona a scrivere una lettera dal carcere all'argentino, per esprimergli tutto il suo affetto e la sua vicinanza anche nel percorso, spesso difficile, all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. "Sei sempre stato uno spirito libero, un puro, sempre attaccatissimo alla tua famiglia". Le belle parole commuovono Jeremias alle lacrime: "non me lo aspettavo proprio, è una sorpresa bellissima".

"Per me è stata una figura di riferimento, almeno come uomo". Oggi ti seguo da dentro 4 mura e allora ti dico che questo pezzo di vita ti deve servire a migliorare. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere all'aeroporto. E' giunta l'ora di crescere. E ricordati: noi siamo ragazzi di strada. alla vittoria. A mio avviso sta pagando un po? di più del dovuto. Tante volte mi manca chiacchierare con lui. Lo stesso Jeremias ha confessato di non aspettarsela assolutamente, nonostante fosse molto legato all'ex cognato, il fidanzato di Belen quando lui è arrivato per la prima volta in Italia dall'Argentina.