Cultura

Gf Vip, Cecilia e Ignazio "sciagionati" dal video bollente: stavano solo parlando

Gf Vip, Cecilia e Ignazio

Nel corso della serata, Ilary Blasi ha mandato in onda la clip di ciò che sarebbe successo dopo (ma non trasmesso da Mediaset Extra). I quattro vip che finiscono al televoto sono Cecilia, Ignazio, Cristiano e Ivana. Infatti qualche giorno fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto un incontro avvicinato piuttosto piccante dentro a un armadio della Casa. Per archiviare definitivamente l'argomento con poche polemiche, Alfonso Singorini ha semplicemente dichiarato che i due ragazzi dovrebbero avere effusioni con più ritegno. I due non subiscono nessuna squalifica per atti osceni come invece si era vociferato. Raffaello indica Jeremias e infine Cristiano restituisce il favore a Giulia.

La puntata è un'immensa propanga per la coppia e Cecilia pare diversa, esce Jeremias e non versa una lacrima: vuole vincere è chiaro e l'esposizione erotica era volta a mettere al centro della scena Ignazio e la Rodriguez.

Dallo studio, Giulia ha potuto vedere nel monitor la conduttrice che, seduta nel Confessionale, con largo sorriso si è alzata il maglione mostrando sotto una maglietta con scritto "Sei in finale", rivolto proprio a lei, che a quanto pare non se l'aspettava affatto.

Svezia-Italia, Pirlo consiglia Ventura: "Al ritorno 4-3-3" 104 10-11
Verratti? Non ha fatto una buona partita, un paio di belle aperture, una per Candreva una per Immobile nel primo tempo. Pirlo ha poi continuato: "Sarà dura in questi giorni, per Ventura , trovare delle parole da dire alla squadra".

A dispetto delle pressioni venute dai social, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez restano ben saldi nella casa del Grande Fratello Vip. Arriva un regalo per Malgioglio, un videomessaggio da parte del nipote.

A creare una frattura ancora più profonda tra di loro, sono state le nomination reciproche. Nell'altro gruppo Raffaello è immune, Cristiano al televoto. Inoltre è stato decretato il primo finalista di questa seconda edizione. Ognuno dei due può scegliere un concorrente da portare con sé: Cristiano sceglie Aida, Daniele sceglie Giulia. Grande tensione tra i concorrenti a rischio di eliminazione che cercano in ogni modo il favore del pubblico.

Con il 27% dei voti, la terza meno televotata è Giulia de Lellis. Il Vip che non è stato salvato è Daniele Bossari. Dopo il putiferio scatenatosi in rete contro questi gesti, il GF nella scorsa puntata in diretta ha preso una decisione: i due amanti avrebbero dovuto smetterla di essere così disinibiti.