Sportivo

Italia-Svezia, le formazioni dello spareggio per i Mondiali di Russia

Italia-Svezia, le formazioni dello spareggio per i Mondiali di Russia

Per questo è impensabile immaginare una Coppa del Mondo senza gli azzurri che, con 4 Mondiali vinti, sono fra le squadre più blasonate del pianeta. Passano gli scandinavi, che difendono il golletto dell'andata in massa e con generosità, strappando uno 0-0 che gela i 70mila di San Siro. A centrocampo fuori De Rossi in favore di Jorginho, mentre Florenzi dovrebbe sostituire lo squalificato Verratti nel ruolo di mezz'ala. Al Mondiale ci va la Svezia. Una mossa a sorpresa, solo il tempo dirà se la scelta di Ventura sarà vincente.

Ventura schiera gli azzurri con un 3-5-2: davanti a Barzagli, Bonucci e Chiellini, il centrocampo è composto da Paorolo-Jorginho-Florenzi, con Candreva e Darmian esterni, a far da supporto alla coppia Gabbiadini-Immobile. A disp. Donnarumma, Perin, Rugani, Gagliardini, Insigne, Astori, De Rossi, Eder, Zappacosta. All.

Usa, sparatoria in una scuola elementare: almeno tre morti
Un uomo avrebbe sparato in sette luoghi diversi, compresi una scuola elementare , colpendo obiettivi casuali . Quattro persone compreso il killer, sono rimaste uccise nel corso di una sparatoria in California .

Svezia (4-4-2): Olsen; Lüstig, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson (72′ Rohdén), Larsson, Johansson (19′ Svensson), Forsberg; Toivonen (54′ Thelin), Berg. A disp. Olsson, Guidetti, Johnsson, Helander, Kraft, Jansson, Durmaz, Sema, Nordfeldt. All.