Cultura

Shakira posticipa l'"El Dorado World Tour"

Shakira posticipa l'

Così la cantante non ha avuto scelta e ha dovuto rinviare tutte le date europee del suo 'El Dorado World Tour' in Europa fino al 2018. Il suo tour 'El Dorado', infatti, sarebbe dovuto iniziare oggi 14 novembre ad Amsterdam. Tornerà nel 2018. A comunicarlo Live Nation.

Formula 1 GP Brasile Hamilton e la Mercedes dominano le prove libere
Sui saliscendi del circuito di Interlagos , Valtteri Bottas beffa la Ferrari di Sebastian Vettel di appena 38 millesimi. In generale però, quando le gomme funzionavano al massimo, la macchina si guidava bene, quindi è un po' un peccato.

Live Nation ha anche reso noto che i biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d'Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni e che, sempre nei prossimi giorni, saranno date maggiori informazioni, probabilmente su eventuali rimborsi e sulle date in cui sarà recuperato l'intero tour. "Anche se è molto delusa da questo esito, dato che sperava di tornare ad esibirsi questa settimana, Shakira sta lavorando per recuperare e non vede l'ora di tornare sul palco per realizzare la sua miglior prestazione di sempre". Shakira aveva scritto ai suoi fans su Twitter annunciando la cancellazione di molti suoi concerti a causa delle condizioni delle sue corde vocali. La cantante ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan per la lealtà, la pazienza e il supporto che hanno avuto per lei in questi giorni difficili.