Cultura

Uomini e donne Nicolò Raniolo le parole su Sabrina dietro le quinte

Uomini e donne Nicolò Raniolo le parole su Sabrina dietro le quinte

Dopo l'improvvisa scelta di Mattia Marciano è toccato anche ad Alex Migliorini prendere la sua decisione. Eccovi a seguire, le anticipazioni della registrazione.

Uomini e Donne ancora una volta ha lasciato i fan senza parole per un colpo di scena, purtroppo amaro, per la giovane Sabrina che aveva deciso durante la registrazione del Trono Classico di compiere la sua scelta e dire a Nicolò Raniolo che voleva concludere il percorso insieme a lui.

Nicolò Raniolo poi, non accettando l'incoerenza della tronista, ha rifiutato anche di ballare con lei, facendola scoppiare in lacrime.

La nuova tronista, così, attraverso una diretta social, si è difesa raccontando la sua verità sulla rottura con Nicola Panico: "Ho voluto dargli una seconda opportunità dopo Temptation (a Nicola, ndr), le cose non sono andate bene però".

Attraversa i binari, studentessa uccisa dal treno a Casalnuovo
La giovane vittima era appena scesa da un treno quando è stata travolta da un altro convoglio che sopraggiungeva subito dopo. Inutili i soccorsi, la ragazza è morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Sembra proprio che Nicolò vuole essere coerente e per questo ha detto no ad un rapporto che non è mai esistito e, da quello che abbiamo potuto vedere, non ha mai desiderato costruire. Antonella Fiordelisi, che di recente ha popolato il parterre di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, ha ammesso di non aver più sentito Nicola Panico, con il quale ha chiuso ogni contatto con la fine del programma di Canale 5. Sabrina così rimasta con un unico corteggiatore Nicola F. ha deciso di fare la sua scelta con la consapevolezza di beccarsi un bel "no".

Si parte con i "Best Moments" con Nicolò Fabbri, a cui seguono quelli con Nicolò Raniolo.

Sabrina Ghio conosciuta dai telespettatori della rete Mediaset come l'ex ballerina della scuola Amici di Maria De Filippi, dopo anni è ritornata in televisione per cercare l'amore all'interno della trasmissione Uomini e Donne.

Non si è concluso nei migliori dei modi il trono di Sabrina Ghio.