Tecnologia

Problemi Bluetooth con iPhone X: con accessori ed in auto, cosa succede?

Problemi Bluetooth con iPhone X: con accessori ed in auto, cosa succede?

Con il passare dei giorni sono sempre più le applicazioni che si stanno aggiornando per rispettare a pieno gli standard e le linee guida introdotte da Apple con il nuovo iPhone X.

Le Animoji animate utilizzano il sistema TrueDepth integrato solo nell'iPhone X, questa è la risposta di Apple alle dichiarazioni dello youtuber Marques Brownlee, il quale aveva affermato che, per creare queste animazioni, bastava la sola fotocamera frontale senza alcun altro sensore. Ci sono davvero dei difetti di fabbricazione?

La società ha dichiarato che le Animoji usano tutti i sensori presenti nel The Notch dell'iPhone X, compresa la fotocamera. In realtà, come confermato da Apple, le cose stanno diversamente.

Asta record per il 'Salvator Mundi' di Leonardo
Lui aveva già scacciato i mercanti "dal" tempio; stavolta gli verrebbe da scacciare i mercanti "del" tempio. Secondo alcuni studi, Leonardo avrebbe dipinto l'opera nel 1499 a Milano, poco prima di lasciare la città.

Il dubbio, tuttavia, riguarda la garanzia: Apple, infatti, non spiega chiaramente se, qualora qualche sfortunato utente riscontrasse l'effetto burn in sul proprio modello durante il periodo di garanzia, lo schermo verrà sostituito gratuitamente oppure no. Attendiamo maggiori delucidazioni in merito. Grazie al sistema TrueDepth il sistema diventa più accurato. Il tema, quindi, è ancora aperto: vedremo se l'azienda riuscirà a migliorare lo sblocco con futuri aggiornamenti o se si tratta di un effettivo limite hardware. Se siete in possesso del futuristico melafonino è proprio il caso di procedere con l'aggiornamento, in modo da risolvere questo fastidioso problema di visualizzazione. Insomma, l'iPhone X è un ottimo smartphone, interessante sotto molti punti di vista e costruito in maniera superba: come tutti i prodotti in commercio, però, non è perfetto e, inoltre, potrebbe soffrire di alcuni problemi di gioventù e affinamento.

Le segnalazioni di guasto finora sono 133, ma nulla esclude possano aumentare.