Tecnologia

Il nuovo gioco di Animal Crossing è disponibile ora

Il nuovo gioco di Animal Crossing è disponibile ora

Ciao! Questo è Animal Crossing: Pocket Camp! Saranno alla ricerca di pesci, frutta o altro ancora che possa aiutarli nella vita in campeggio. In base al giocatore gli obiettivi di gioco cambiano - è possibile espandere la casa lavorando e guadagnando, oppure abbellire la città con fiori ed alberi, oppure aiutare gli abitanti in difficoltà. Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio!

Visitando le varie località troverai degli animali bisognosi di aiuto! Oggetti di ogni genere nei viaggi si possono trovare durante i viaggi in camper, con la possibilità di fermarsi a pescare o raccogliere della frutta e, con un po' di fortuna, imbattersi in qualcosa da poter consegnare agli amici per ottenere in cambio materiale per la fabbricazione di oggetti.

Il gioco è stato pubblicato con il modello free to play, che permette a chiunque di scaricarlo e giocare gratuitamente e, a scelta, consente di acquistare con moneta reale dei biglietti utili a velocizzare alcuni processi di gioco che, altrimenti, richiederebbero del tempo. Qualcosa di più stravagante in cui ospitare persino dei concerti?

Baby, Netflix annuncia una nuova serie originale italiana
L'inizio delle riprese degli otto episodi di cui sarà composta la serie è previsto per il 2018. Solo il mese scorso Netflix ha lanciato in tutto il mondo in streaming Suburra: La serie .

Il tuo campeggio, a modo tuo.

Ad oggi sono stati sviluppati quattro giochi Animal Crossing rilasciati sulle varie piattaforme da gioco di Nintendo - Nintendo 64, Nintendo DS, Wii e Nintendo 3DS.

Animal Crossing Pocket Camp è ora disponibile per il download da App Store e Google Play, con un giorno di anticipo rispetto alla data annunciata da Nintendo.