Sportivo

Napoli-Juventus, Higuain non ci sarà

Napoli-Juventus, Higuain non ci sarà

Si spera di recuperarlo per la successiva partita di Champions League in terra greca contro l'Olympiacos. "C'è lo 0,01% di possibilità di vederlo giocare al San Paolo". Non che Higuain non abbia mai saltato una partita, in qualche modo aveva fatto notizia io fatto che l'allenatore gli avesse dato un paio di turni di stop per averlo più fresco e pimpante dopo la delusioni nazionali, quando è stato escluso dall'Argentina che si giocava la qualificazione. Nella risonanza di oggi è stata evidenziata la frattura alla mano (terzo metacarpale) che verrà ridotta tramite intervento chirurgico. Innanzitutto il dolore è molto forte e può compromettere la performance del giocatore; inoltre il rischio di una caduta sulla frattura potrebbe accentuare il problema.

Gonzalo Higuain non giocherà il big match Napoli-Juve di venerdì sera. Sarà costretto infatti ad operarsi per risolvere una piccola frattura alla mano. Salterà sicuramente la sfida con il Napoli.

Meteo: sull'Italia arriva l'inverno con piogge e nevicate
Così nelle zone dove attualmente fa più caldo l'escursione termica sarà ancora, ovviamente, più percepita. Dicembre dovrebbe esordire all'insegna del meteo particolarmente instabile e del clima piuttosto rigido.

ORE 8.29 - "Questi giorni precedenti alla gara avranno i fari puntati sull'infermeria". In particolar modo interessano le condizioni del tanto discusso ex, Gonzalo Higuain, a riposo ieri allo Stadium, e con una fasciatura alla mano. Sono in corso anche accertamenti per Lichtsteiner che lamenta un fastidio muscolare, accusato nel corso della sfida di campionato contro il Crotone. Da Lichtsteiner a Bernardeschi passando per Cuadrado e Chiellini.


  • Bonifico istantaneo al via

    Bonifico istantaneo al via

    Le banche vogliono sottolineare comunque che il bonifico istantaneo ha una commissione comunque più bassa di un bonifico urgente . Unicredit , Intesa San Paolo e Banca Sella sono le banche che offriranno questo servizio in Italia .
    La Juventus perde Cuadrado, ma ritrova Mandzukic

    La Juventus perde Cuadrado, ma ritrova Mandzukic

    Conclusione parlando di altri singoli: " Pjaca è ancora un po' indietro per fare previsioni di rientro in prima squadra". A disposizione: Szczesny, Rugani , Barzagli , De Sciglio , Asamoah, Bentancur , Sturaro, Pjanic , Khedira .
    Napoli, Mertens spaventa i tifosi:

    Napoli, Mertens spaventa i tifosi: "Ho un'offerta choc dalla Cina"

    Commentando il nuovo ruolo, Mertens ha aggiunto: "Il mister diceva che cambiavo la partita". "Lo sa - abbiamo un buon rapporto". Mertens ha commentato gli ultimi dodici mesi al Napoli: "Sono stati folli, ma a volte non dovrei pensare troppo".
  • Corinne Clery a Domenica Live mostra il seno, imbarazzo in diretta

    Corinne Clery a Domenica Live mostra il seno, imbarazzo in diretta

    Ma qualcuno non si è lasciato convincere dalle sue parole, cosa che ha fatto irritare ancora di più la Clery. Ora, zitta, Teresanna non ci sta più.
    F1, Gp Abu Dhabi. Doppietta Mercedes Bottas-Hamilton, terzo Vettel

    F1, Gp Abu Dhabi. Doppietta Mercedes Bottas-Hamilton, terzo Vettel

    Sesto il tedesco Nico Hulkenberg su Renault , davanti alle due Force India del messicano Sergio Perez e del francese Esteban Ocon. Valtteri Bottas vince il Gp di Abu Dhabi , 20esimo e ultimo appuntamento stagionale della Formula Uno.
    L'Inter a Cagliari per la vetta solitaria

    L'Inter a Cagliari per la vetta solitaria

    La certezza che ho è che questa Inter sa dove vuole portare ogni singola partita, sa dove e quando può fare male agli avversari. Col tempo ci siamo accorti delle diverse qualità dei nostri giocatori e stiamo cercando di farle uscire partita dopo partita.
  • Benevento ko a Bergamo, ancora fermo a zero punti

    Benevento ko a Bergamo, ancora fermo a zero punti

    Per De Zerbi è invece 4-3-3, con tridente offensivo formato da D'Alessandro-Armenteros e Lombardi . Anche perché il Benevento , in fase offensiva, è praticamente innocuo.
    Milan, Montolivo:

    Milan, Montolivo: "Fischi a Kalinic? Li ho vissuti anche io"

    Peccato solo che in questo momento ci giri un pochino storta: se avessimo vinto sarebbe stata una domenica anche più bella. Credo che la squadra abbia fatto una buona partita, anche Kalinic in termini di spirito di sacrificio ha creato occasione.
    Il trono gay di Uomini e Donne rischia la chiusura

    Il trono gay di Uomini e Donne rischia la chiusura

    Guido non ha gradito le parole usate da Anna nel messaggio a Giorgio e si è notevolmente arrabbiato . Dopo varie situazioni, si ritorna di nuovo all'argomento di Giorgio Manetti e Anna Tedesco .
  • Morto il giornalista e scrittore Alessandro Leogrande: aveva 40 anni

    Morto il giornalista e scrittore Alessandro Leogrande: aveva 40 anni

    Leogrande ha anche curato diverse antologie: con Goffredo Fofi, direttore de Lo Straniero , l'antologia Nel Sud senza bussola. Sui social non si fermano i messaggi di dolore per una perdita che in tanti non riescono ad accettare.
    Papa Francesco: arrivato in Myanmar. Incontro con generale Min Aung Hlaing

    Papa Francesco: arrivato in Myanmar. Incontro con generale Min Aung Hlaing

    Quindi, il Santo Padre si è trasferito in auto all'arcivescovado di Yangon , dove risiederà nella prima tappa del viaggio. Il Myanmar è stato recentemente accusato di epurazione etnica nei confronti della minoranza musulmana dei Rohingya .
    Cannavaro:

    Cannavaro: "Napoli che cambiamento rispetto al passato! Scudetto? Sono sincero..."

    Ma ancora c'è tanta strada da fare. " Insigne? Sta facendo cose incredibili, può risolvere le partite in qualsiasi momento". I soldi sono arrivati e speriamo portino in alto il club ". "Merito di Di Francesco, che è un grande allenatore".