Sportivo

Coppa Italia, Sampdoria-Pescara 4-1: Kownacki doppietta, ora la Fiorentina

Coppa Italia, Sampdoria-Pescara 4-1: Kownacki doppietta, ora la Fiorentina

Rispetto alla trasferta di Bologna, quindi, ci saranno ben otto cambi: gli unici confermati sono Silvestre, Verre e Ramirez oltre a Murru, entrato in campo quasi subito per sostituire l'infortunato Strinic che è indisponibile anche in Coppa.

Nessun problema per la Sampdoria contro il Pescara di Zeman nel quarto turno di Coppa Italia. In streaming il match sarà visibile su Rai Play. Uno scontro ad eliminazione diretta, con due squadre chiamate a non sbagliare per staccare un importante pass con vista ottavi di finale. Il Pescara di Zdenek Zeman è dunque chiamato a una difficile impresa: riusciranno gli abruzzesi a rendere dura la vita dei blucerchiati oppure la partita si avvierà tranquillamente verso l'esito più prevedibile?

Spari contro una casa della famiglia Spada a Ostia
Immediato l'intervento delle forze dell'ordine con una maxi operazione durata fino a notte. Ad Ostia Nuova , nel feudo del clan Spada , ancora una sparatoria.

Il tecnico indica la strada per la vittoria: "La sconfitta di campionato è già acqua passata, teniamo alla Coppa Italia e cercheremo di andare avanti finché la squadra ne avrà la forza e i meriti per farlo". Ad esempio in porta per la Sampdoria dovrebbe tornare Puggioni al posto di Viviano e anche negli altri reparti ci dovrebbe essere spazio per le riserve. Il Pescara si è svegliato tardi, riuscendo solo ad accorciare le distanze con Benali sul 3-0: di più era impossibile chiedere contro questa Samp.