Cultura

Harry e Meghan Markle, ecco il prezzo dell'anello di fidanzamento

Harry e Meghan Markle, ecco il prezzo dell'anello di fidanzamento

Pian piano la coppia ha iniziato a esporsi sempre di più, arrivando mano nella mano a una partita di tennis agli Invictus Games a Toronto, a settembre.

Nel corso del 'Photocall' una radiosa Meghan Markle ha mostrato al mondo il suo anello di fidanzamento, disegnato dallo stesso Harry e realizzato da Cleave & Company, i Gioiellieri Reali. "È stato meraviglioso conoscerla e vedere quanto sono felici insieme".

Meghan Markle contro i pregiudizi. Con la Markle, però, sembra davvero aver messo la testa a posto. A commentare la notizia, sono stati anche i genitori dell'attrice, Thomas Markle e Doria Ragland. La coppia attualmente vive in una sontuosa casa - con 22 stanze da letto! - a pochi passi da quello che sarà il nido d'amore di Harry e Meghan. È il ritratto dell'attrice Meghan Markle, 36 anni, fidanzata ufficiale e prossima sposa del principe Harry.

Perché è un colore classico, un rosa pallido dal leggero effetto sheer, che si abbina con qualsiasi tono della pelle, regalando alle mani un aspetto curato, elegante, pulito e decisamente sofisticato.

Napoli, Mertens spaventa i tifosi: "Ho un'offerta choc dalla Cina"
Commentando il nuovo ruolo, Mertens ha aggiunto: "Il mister diceva che cambiavo la partita". "Lo sa - abbiamo un buon rapporto". Mertens ha commentato gli ultimi dodici mesi al Napoli: "Sono stati folli, ma a volte non dovrei pensare troppo".

Appena la notizia ufficiale è stata diffusa sono prontamente arrivate le congratulazioni della Premier inglese Theresa May: "tutte le mie congratulazioni e auguri per un futuro di felicità".

L'accogliente cottage si trova sul terreno della grande tenuta Reale a Kensington Palace e fu il primo "nido d'amore" del Duca e della Duchessa di Cambridge, William e Kate. Per celebrare un evento tanto atteso, i futuri sposi si sono concessi ai fotografi a Sunken Gardens, il parco di Kensington Palace, e sono apparsi più innamorati che mai.

E così, dopo una relazione che dura da sedici mesi, Meghan e Harry finalmente convoleranno a nozze. "Una delle cose più interessanti di lei è che sia figlia di un bianco e di un'afro americana, e questo descrive come la società stia cambiando e si stia aprendo" ha detto Marlene Joenig, esperta di reali e autrice del libro "I discendenti della regina Vittoria". La tensione che precede, tuttavia, qualsiasi matrimonio, in questo caso viene amplificata dall'enorme eco mediatica che delle nozze reali possano generare sui protagonisti del binomio.