Sportivo

Emerson: 'Futuro? Le attenzioni degli altri club mi fanno piacere, ma...'

Emerson: 'Futuro? Le attenzioni degli altri club mi fanno piacere, ma...'

Per l'occasione Di Francesco ha intenzione di utilizzare un ampio turnover per permettere ai titolarissimi di riposare in vista della gara con il Qarabag della prossima settimana, gara che deciderà le sorti del girone di Champions League. Il terzino sinistro brasiliano ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport'. Ci sarà tempo per giocare in azzurro.

Ero triste, però sono rimasto ancor più triste per la Nazionale e per i giocatori che erano lì. Tutti si sentono titolari.

Sei come se fossi un nuovo acquisto per la Roma... Sentirmi importante in una squadra come la Roma è molto bello. Io mi sento parte della squadra e voglio aiutarla più che posso. Il giorno del suo infortunio, Francesco Totti lo ha abbracciato in mezzo al campo.

La nuova filosofia di gioco è molto offensiva, proviamo sempre a pressare e a stare corti e questo mi piace.

Napoli-Juventus, Higuain non ci sarà
ORE 8 .29 - "Questi giorni precedenti alla gara avranno i fari puntati sull'infermeria". Sarà costretto infatti ad operarsi per risolvere una piccola frattura alla mano .

Sul futuroHo un contratto con la Roma ma le voci mi fanno piacere perché vuol dire che ho fatto un bel lavoro, sono contento qua.

Tu hai il doppio passaporto ed hai scelto la nazionale italiana.

Questo è vero. E' triste non poter avere questa possibilità. "La voglia di giocare c'è, ma è l'allenatore che decide, lui che vede in allenamento, lui che vede se sono pronto o no. Questo lo lascio a lui".