Medicina

Allerta meteo gialla in Sicilia, in arrivo piogge e temporali

Allerta meteo gialla in Sicilia, in arrivo piogge e temporali

Continuando accetti la nostra Cookies Policy. Inoltre dalla sera di domani venti forti o di burrasca arriveranno dai quadranti meridionali su Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Dal tardo pomeriggio di oggi, infatti, sono attese precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Campania.

Coppa Italia, impresa Pordenone: elimina il Cagliari e si "regala" l'Inter
Stiamo portando avanti un processo di crescita, abbiamo tanti giocatori giovani e qualche elemento esperto come Berrettoni . Così il difensore del Pordenone , Alessandro Bassoli , dopo l'impresa compiuta ai danni del Cagliari di Diego Lopez .

Se le previsioni saranno confermate i rovesci saranno di forte intensità con lampi e tuoni e forti raffiche di vento. Nel weekend piogge e temporali in gran parte dell'isola, al centro ed al nord sono previste nevicate anche a bassa quota.

L'allerta meteo è di media criticità, due su quattro, ma l'arrivo della neve introduce alla stagione invernale, con anche il repentino abbassamento delle temperature.