Cultura

Chiude il ristorante Ricci di Milano della showgirl Belen Rodriguez

Chiude il ristorante Ricci di Milano della showgirl Belen Rodriguez

Nuova gatta da pelare per la showgirl argentina più famosa del piccolo schermo. Al posto del sontuoso ristorante Ricci prenderà posto la tradizione italiana, anzi quella napoletana, ed intramontabile della pizza.

Adesso, il nuovo step del marchio sinonimo di tradizione: secondo quanto riporta la testata specializzata "Scatti di gusto", un nuovo locale dell'Antica pizzeria da Michele aprirà in via Vittor Pisani, nei pressi di piazza della Repubblica a Milano. Negli ultimi giorni il "Ricci", aperto nell'estate del 2015, non ha più aperto le porte ai propri clienti confermando il fatto che l'avventura sia giunta al capolinea. La prima pizzeria vera e propria fu aperta a Napoli nel 1906 da Michele Condurro, figlio del capostipite Salvatore: il locale fu poi spostato nel 1930 in via Cesare Sersale, dove si trova tuttora quello che viene definito da molti esperti il "tempio della pizza".

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari lo ha fatto in diretta tv
Non si è mai pentita della scelta di trascorrere tutti questi anni insieme a lui, magari privandosi di altre esperienze. Non hanno fatto mai perdere a lei fiducia e positività .

Il Ricci di Milano nato da un'idea della showgirl Belén Rodriguez e Joe Bastianich, insieme a Luca Guelfi, si avvia verso la chiusura e la notizia circolava nell'aria già da tempo. Da dicembre, invece, "L'Antica pizzeria da Michele" arriverà finalmente sotto la Madonnina e lo farà con grande stile.