Internazionale

Forte terremoto in Iran

Forte terremoto in Iran

L'epicentro è stato registrato a 50 chilometri a est della città di Kerman, a circa 1.000 chilometri dalla capitale del paese, Teheran.

L'Iran orientale è stato colpito da un terremoto di magnitudo 6,2 nelle prime ore del mattimo.

Il sisma, inizialmente riportato di magnitudo 6.3, ha avuto una profondità molto lieve, di appena 10 km.

Per gli abitanti della provincia sudorientale del Kerman, infatti, il risveglio all'alba è giunto con una forte scossa di terremoto, di magnitudo 6.2.

Corinne Clery a Domenica Live mostra il seno, imbarazzo in diretta
Ma qualcuno non si è lasciato convincere dalle sue parole, cosa che ha fatto irritare ancora di più la Clery. Ora, zitta, Teresanna non ci sta più.

Sisma in Nuova Guinea - Anche in Nuova Guinea è stato registrata una scossa di terremoto alle 12.50 locali (3.50 in Svizzera). L'area era stata colpita da un sisma di magnitudo 5.2 a metà ottobre, senza provocare vittime.

Si temono diverse vittime: tre settimane fa circa un'altra scossa aveva coinvolto la frontiera tra l'Iran e l'Iraq, causando la morte di più di 400 persone.

Al momento non sono disponibili informazioni su eventuali danni a persone o cose.

Non c'è rischio tsunami, in Papua: la zona colpita è nel territorio che viene chiamato 'anello di fuoco', una zona spesso soggetta ad attività sismiche.


  • Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

    Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

    Poi - ha aggiunto - è da stabilire se con la Serie A assente si può commissariare la Figc . Una nuova assemblea è stata programmata per giovedì 7 dicembre .
    Papa Francesco: arrivato in Myanmar. Incontro con generale Min Aung Hlaing

    Papa Francesco: arrivato in Myanmar. Incontro con generale Min Aung Hlaing

    Quindi, il Santo Padre si è trasferito in auto all'arcivescovado di Yangon , dove risiederà nella prima tappa del viaggio. Il Myanmar è stato recentemente accusato di epurazione etnica nei confronti della minoranza musulmana dei Rohingya .
    Benevento ko a Bergamo, ancora fermo a zero punti

    Benevento ko a Bergamo, ancora fermo a zero punti

    Per De Zerbi è invece 4-3-3, con tridente offensivo formato da D'Alessandro-Armenteros e Lombardi . Anche perché il Benevento , in fase offensiva, è praticamente innocuo.
  • Gran Galà del Calcio: Buffon miglior giocatore 2016/17, Sarri miglior tecnico

    Nella serata di Milano si è svolta la 7° edizione del Gran Galà del calcio , organizzato dell'Associazione Italiana Calciatori . Il mister più votato per la categoria " Allenatore dell'anno ", tuttavia, è Maurizio Sarri .
    Coppa Italia, impresa Pordenone: elimina il Cagliari e si

    Coppa Italia, impresa Pordenone: elimina il Cagliari e si "regala" l'Inter

    Stiamo portando avanti un processo di crescita, abbiamo tanti giocatori giovani e qualche elemento esperto come Berrettoni . Così il difensore del Pordenone , Alessandro Bassoli , dopo l'impresa compiuta ai danni del Cagliari di Diego Lopez .
    Molestie, Tornatore:

    Molestie, Tornatore: "Ho la coscienza a posto". E Miriana Trevisan replica così

    Perché scrivono che sei un assassino senza ricorrere al contraddittorio, poi tu ti difenderai se e come vorrai, ma intanto il danno è fatto.
  • Totti:

    Totti: "Il calcio italiano deve ripartire da Tommasi. Ronaldo? Che rimpianto…"

    Nomi per far ripartire il calcio italiano? Non solo perché è un amico, ma perché è una figura giovanile, bella, trasparente. Sono rimasto a contatto con i giocatori e con il mister, perciò rivivo le stesse sensazioni ma senza spogliarmi.
    Via al Reddito d'inclusione: domande dal 1° dicembre

    Via al Reddito d'inclusione: domande dal 1° dicembre

    A questo si aggiunge un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale predisposto dai servizi sociali del Comune. Il successo degli interventi dipenderà dalla qualità delle sinergie che si stanno sviluppando tra i diversi attori coinvolti.

    Napoli-Juventus, Higuain non ci sarà

    ORE 8 .29 - "Questi giorni precedenti alla gara avranno i fari puntati sull'infermeria". Sarà costretto infatti ad operarsi per risolvere una piccola frattura alla mano .
  • Inchiesta

    Inchiesta "Ruby ter": Berlusconi rinviato a giudizio a Siena

    Soldi che in realtà sarebbero stati versati, sostiene l'accusa, per indurre indurre Mariani a rendere falsa testimonianza. Sempre nel caso Ruby Ter, è stato chiesto un altro rinvio a giudizio questa volta dal pm di Torino Laura Longo.
    CityLife Shopping District: i negozi

    CityLife Shopping District: i negozi

    Qui apre il primo flagship store europeo di Huawei - vicino a un R-store Apple Premium Reseller - e i negozi per la casa HABITAT e Democracy Design .
    Manovra, ok ad emendamento caregiver. Fondo da 60 mln

    Manovra, ok ad emendamento caregiver. Fondo da 60 mln

    Sacconi auspica ora "l'approvazione di un testo unificato e dotato di copertura". Il caregiver è il familiare che assiste un suo congiunto ammalato o disabile.