Cultura

Belen Rodriguez contro Cecilia: "Con la storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli"

Belen Rodriguez contro Cecilia:

Sotto accusa sono finiti i comportamenti di Cechu prima e dopo il Grande Fratello Vip, tanto che Belen sbotta contro di lei e la accusa di... 'Ignazio come sta? Vi sarete telefonati' - hanno chiesto a gran voce il conduttore e Mara Venier, provando a ricavare qualche informazione in più sul nuovo amore della piccola di casa Rodriguez. Dopo la risposta dei due argentini sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Barbara D'Urso ha lanciato un'altra frecciatina alla sorella di Belen. A quel punto Belen ha replicato: "Cecilia, con questa benedetta storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa, ho fatto le preghiere e Dio m'ha detto: 'Non è vero'". Nella quarta puntata de Il Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 30 novembre su Canale 5 alle 23.30 sono in compagnia della sorella più famosa, Belen che anche stavolta darà spettacolo esibendosi in un tango con un ballerino d'eccezione. Per fortuna ora il GF Vip è alle spalle o quasi.

Per i progetti futuri i fratelli Rodriguez non si sbilanciano molto ma, ironizzando sulla loro presenza in molti programmi e sui giornali, Cecilia ribatte "Metteremo su un circo". Mentre il Guardasigilli invitava chi si sente bullizzato su internet a denunciare, la showgirl ha raccontato la sua esperienza: "Io ho denunciato, ma non è successo niente". Sono stati creati apposta degli armadi comodi per gli amanti.

Coppa Italia, impresa Pordenone: elimina il Cagliari e si "regala" l'Inter
Stiamo portando avanti un processo di crescita, abbiamo tanti giocatori giovani e qualche elemento esperto come Berrettoni . Così il difensore del Pordenone , Alessandro Bassoli , dopo l'impresa compiuta ai danni del Cagliari di Diego Lopez .

Maurizio Costanzo si è rivolto poi a Cecilia chiedendole se si fosse vista con il suo ex Francesco Monte. Ora, la gieffina è pronta a una nuova pagina della sua vita. Poi ha continuato: "Ci possiamo rivolgere alla polizia postale ma se non c'è nessun risultato..." Abbiamo chiarito, era l'unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto a posto.


  • Via al Reddito d'inclusione: domande dal 1° dicembre

    Via al Reddito d'inclusione: domande dal 1° dicembre

    A questo si aggiunge un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale predisposto dai servizi sociali del Comune. Il successo degli interventi dipenderà dalla qualità delle sinergie che si stanno sviluppando tra i diversi attori coinvolti.
    Ostia: vertice in Prefettura, in arrivo più forze ordine

    Ostia: vertice in Prefettura, in arrivo più forze ordine

    Polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno eseguito una serie di controlli straordinari e perquisizioni nella zona di Ostia . Ultime notizie, fermi per traffico di droga e armi sul litorale di Roma 28 novembre 2017 - agg.
    Morto il giornalista e scrittore Alessandro Leogrande: aveva 40 anni

    Morto il giornalista e scrittore Alessandro Leogrande: aveva 40 anni

    Leogrande ha anche curato diverse antologie: con Goffredo Fofi, direttore de Lo Straniero , l'antologia Nel Sud senza bussola. Sui social non si fermano i messaggi di dolore per una perdita che in tanti non riescono ad accettare.
  • Giro 2018 - Inciampi politici per un

    Giro 2018 - Inciampi politici per un "West" di troppo

    Come punto di partenza , infatti, è stato inserito il nome di " West Jerusalem ", precisazione che non ha fatto molto piacere al governo israeliano.
    Ilva, ecco il coro di critiche contro Michele Emiliano

    Ilva, ecco il coro di critiche contro Michele Emiliano

    Il decreto ricorda infatti, prevede anche il contingentamento della produzione a 6 tonnellate per limitare le emissioni. La Regione Puglia ha tante possibilità e responsabilità da esercitare per dare il proprio contributo positivo.
    Brexit,

    Brexit, "pronto l'accordo tra Gran Bretagna e Ue sul conto del divorzio"

    Mentre pare in via di soluzione il nodo del contributo britannico al pagamento delle pensioni dei funzionari europei che hanno lavorato in questi anni.
  • Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

    Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

    Poi - ha aggiunto - è da stabilire se con la Serie A assente si può commissariare la Figc . Una nuova assemblea è stata programmata per giovedì 7 dicembre .
    Manovra, ok ad emendamento caregiver. Fondo da 60 mln

    Manovra, ok ad emendamento caregiver. Fondo da 60 mln

    Sacconi auspica ora "l'approvazione di un testo unificato e dotato di copertura". Il caregiver è il familiare che assiste un suo congiunto ammalato o disabile.
    Sparatoria nel Napoletano: uccisi madre e figlio

    Sparatoria nel Napoletano: uccisi madre e figlio

    Circostanze che portano gli investigatori a non escludere che la causa del decesso sia riconducibile a un malore. Si attende l'arrivo del medico legale per accertare, invece, le cause della morte di Immacolata De Rosa .
  • Bitcoin supera quota 11.000 dollari, timori su bolla speculativa

    Bitcoin supera quota 11.000 dollari, timori su bolla speculativa

    Hanno dichiarato di voler tenere bitcoin in portafoglio aspettando valori ben più alti, vicini in media ai 200 mila dollari. E' il ritmo della crescita ad essere impressionante: un anno fa il valore di Bitcoin si aggirava attorno ai 735 dollari.
    Fulmine sugli Uffizi, scatta l'allarme incendio

    Fulmine sugli Uffizi, scatta l'allarme incendio

    Non ci sono state fiamme e la zona interessata all'allarme non ospita opere d'arte, sottolineano il museo e i vigili del fuoco . Dalle verifiche effettuate dai pompieri e dal personale del museo è risultata solo la presenza di fumo ma non di un incendio .
    Roma, 2 giornate di squalifica per De Rossi

    Roma, 2 giornate di squalifica per De Rossi

    De Rossi potrà invece giocare, naturalmente, la decisiva partita con il Qarabag che deciderà il passaggio agli ottavi di finale di Champions League (martedì 5 dicembre).