Cultura

Le 'bombe sexy' Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi

Le 'bombe sexy' Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi

Ma ci sono altre anticipazioni interessanti sui concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2018: Brigitte Nielsen, Miriana Trevisan e. IL CAST.

Costantino Vitagliano sull'Isola dei famosi? Secondo il settimanale Spy in edicola dal 1° dicembre infatti almeno tre nomi sarebbero certi e sono quelli di Francesco Monte, Francesca Cipriani e Brigitte Nielsen. Come sempre, al timone dello show ritroveremo Alessia Marcuzzi mentre sull'inviato in Honduras, attualmente, sembrano esserci notevoli dubbi: chi riuscirà a spuntarla tra l'evergreen Alvin e la new entry Stefano De Martino?

Costantino Vitagliano, un nome che non si sentiva da molto tempo, è stato tronista di Uomini e Donne, personaggio acclamato per un periodo molto breve che, una volta finito nel dimenticatoio dei personaggi di U&D, ha tentato di tornare famoso con il GF VIP dell'anno scorso ma con un risultato pessimo. Per quanto riguarda le altre anticipazioni, confermata la rotazione in studio degli opinionisti che affiancheranno la presentatrice: la prima sarà Mara Venier.

Uomini e Donne è stato cancellato dai palinsesti
La foto ha una didascalia che fa pensare che si tratti del video di presentazione dei nuovi tronisti. Dopo quattro anni e mezzo d'amore Francesco Monte ha archiviato la storia con Cecilia Rodriguez .

Si comincia a parlare della stagione televisiva del 2018 e ovviamente si parte con Gennaio 2018 e con l'appunto atteso dell'isola dei famosi.

Ad affiancare l'attrice danese ci saranno Francesco Monte, salito alla ribalta della cronaca per essere stato lasciato in diretta tv al "GfVip" dall'ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Dopo diverse settimane, è arrivata anche la data precisa del debutto: l'Isola dei Famosi partirà il 22 gennaio 2018.

All'Isola dei Famosi 2018 ci sarà anche Francesca Cipriani, la bombastica ex concorrente del Grande Fratello 6 e de "La pupa e il secchione".