Sportivo

Napoli-Juventus, Sarri: dubbio Maggio-Rui, Reina ci sarà

Napoli-Juventus, Sarri: dubbio Maggio-Rui, Reina ci sarà

Napoli-Juventus potrebbe valere stasera mezzo scudetto. Molti sono i temi su cui discutere, il primo è Sarri contro Allegri, due toscani, due tecnici preparati, con il primo che a detta dell'allenatore bianconero è quello che fa giocare il miglior calcio almeno in Italia.

Sfida di altissima classifica al San Paolo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. La formazione che scenderà in campo vedrà Buffon in porta, in difesa Benatia, Barzagli e Chiellini, a centrocampo De Sciglio, Khedira, Pjanic e Alex Sandro, Dougla Costa e Dybala dietro ad Higuain.

Reddito di inclusione, modalità di accesso e requisiti
In particolare, l'indicatore ISEE deve essere pari o inferiore a 6000 euro e l'ISRE deve essere pari o inferiore a 3mila euro . Del progetto si occuperanno i Servizi Sociali del Comune di Pescara, attraverso assistenti sociali dedicati al ReI .

La Juventus segna da 43 partite consecutive, record battuto che già apparteneva ai bianconeri (stagione 2013-14). Marek Hamsik è il giocatore sostituito più volte in questa Serie A (11): sei i suoi gol contro la Juventus in Serie A, in 20 partite - quattro di questi sono arrivati nelle prime sei sfide.

Ad affrontarsi saranno la miglior difesa del campionato (il Napoli ha subito 9 reti in 14 gare) e il miglior attacco (40 le reti realizzate dalla Juve).

Per quanto riguarda la formazione ha solo da decidere se schierare Mario Rui o Maggio a destra con Hysaj a sinistra. Allan e Jorginho preferiti a Zielinski e Diawara.