Internazionale

Sigarette di contrabbando: 4 arresti nel Salernitano. Sequestro da 8,4 tonnellate

Sigarette di contrabbando: 4 arresti nel Salernitano. Sequestro da 8,4 tonnellate

I militari del Gruppo di Eboli hanno intercettato un furgone nei pressi dello svincolo autostradale e sottoposto a controllo. All'interno del furgone i finanzieri hanno rinvenuto numerose casse di sigarette sprovviste del prescritto contrassegno dei Monopoli di Stato. Nel complesso sono oltre 8 le tonnellate di sigarette rinvenute. Accertatisi quindi della natura illecita di quel trasporto, veniva avvisata la sala operativa del Comando Provinciale di Salerno che faceva confluire numerose pattuglie sul posto per fornire ausilio alle indagini immediatamente sviluppate.

Sull'auto sono stati trovati 326 pacchetti di sigarette di varie marche (Marlboro, Camel, MS, Winston) e 27 buste di tabacco sfuso, con il contrassegno dei Monopoli di Stato, per un peso complessivo di 8 kg.

Video | Scoperte otto tonnellate di sigarette di contrabbando nel salernitano
VIDEO|Contrabbando di sigarette. Sequestrate 8,4 tonnellate

Nel corso dell'irruzione sono state bloccate altre tre persone, sempre del Napoletano, finite in manette. I responsabili sono stati identificati ed arrestati, mentre le fiamme gialle hanno sequestrato l'ingente quantitativo di bionde.

CityLife Shopping District: i negozi
Qui apre il primo flagship store europeo di Huawei - vicino a un R-store Apple Premium Reseller - e i negozi per la casa HABITAT e Democracy Design .


  • Fulmine sugli Uffizi, scatta l'allarme incendio

    Fulmine sugli Uffizi, scatta l'allarme incendio

    Non ci sono state fiamme e la zona interessata all'allarme non ospita opere d'arte, sottolineano il museo e i vigili del fuoco . Dalle verifiche effettuate dai pompieri e dal personale del museo è risultata solo la presenza di fumo ma non di un incendio .
    Coppa Italia, impresa Pordenone: elimina il Cagliari e si

    Coppa Italia, impresa Pordenone: elimina il Cagliari e si "regala" l'Inter

    Stiamo portando avanti un processo di crescita, abbiamo tanti giocatori giovani e qualche elemento esperto come Berrettoni . Così il difensore del Pordenone , Alessandro Bassoli , dopo l'impresa compiuta ai danni del Cagliari di Diego Lopez .
    Sparatoria nel Napoletano: uccisi madre e figlio

    Sparatoria nel Napoletano: uccisi madre e figlio

    Circostanze che portano gli investigatori a non escludere che la causa del decesso sia riconducibile a un malore. Si attende l'arrivo del medico legale per accertare, invece, le cause della morte di Immacolata De Rosa .
  • Uomini e Donne è stato cancellato dai palinsesti

    Uomini e Donne è stato cancellato dai palinsesti

    La foto ha una didascalia che fa pensare che si tratti del video di presentazione dei nuovi tronisti. Dopo quattro anni e mezzo d'amore Francesco Monte ha archiviato la storia con Cecilia Rodriguez .
    Sorteggiati i gironi de mondiali 2018 in Russia

    Sorteggiati i gironi de mondiali 2018 in Russia

    Infine i campioni del mondo della Germania avranno vita facile con Messico , Corea del Sud e Svezia . Nel Girone H tutti posso dire la loro vista la presenza di Polonia , Colombia , Senegal e Giappone .
    Napoli-Juventus, Sarri: dubbio Maggio-Rui, Reina ci sarà

    Napoli-Juventus, Sarri: dubbio Maggio-Rui, Reina ci sarà

    NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Koulibaly , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon, Mertens , Insigne . Per quanto riguarda la formazione ha solo da decidere se schierare Mario Rui o Maggio a destra con Hysaj a sinistra.
  • Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna

    Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna

    Interrotta la seduta, l'ex generale è stato portato in un ospedale a L'Aja dove è morto poche ore dopo. Un gesto improvviso quanto inaspettato e che nessuno sarebbe stato in grado di fermare in tempo.
    IKEA: licenziata mamma di un disabile

    IKEA: licenziata mamma di un disabile

    Vogliono far capire a tutti che decidono loro e, a prescindere dai problemi che può avere ognuno, o accettano o sono fuori. Non sono stati in silenzio i sindacati, invece, che ieri hanno scioperato per due ore .
    Presentato il Giro D' Italia 2018

    Presentato il Giro D' Italia 2018

    Poi altro crocevia, la madre di tutte le tappe , vista la presenza del britannico-keniano: la cronometro di Rovereto. Al Nord ci sarà la resa dei conti; 19 maggio: Zoncolan .
  • Monza Rally: Rossi punta al recond

    Monza Rally: Rossi punta al recond

    Terza piazza per Bonanomi/Pirollo (+2 " 2) seguiti da Rossi/Cassina in quarta posizione a 4 " 4 dalla vetta. Motivo in più per ambire al record assoluto e dare il massimo contro gli specialisti del rally.
    Brexit,

    Brexit, "pronto l'accordo tra Gran Bretagna e Ue sul conto del divorzio"

    Mentre pare in via di soluzione il nodo del contributo britannico al pagamento delle pensioni dei funzionari europei che hanno lavorato in questi anni.
    Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

    Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

    Poi - ha aggiunto - è da stabilire se con la Serie A assente si può commissariare la Figc . Una nuova assemblea è stata programmata per giovedì 7 dicembre .