Tecnologia

WhatsApp Down: impossibile inviare messaggi in tutto il mondo!

WhatsApp Down: impossibile inviare messaggi in tutto il mondo!

Whatsapp è uno strumento usato ormai da tutti e per ogni di necessità, che sia una comunicazione simpatica tra amici, sia per importanti comunicazioni di lavoro. Basta selezionare la nota vocale che vogliamo salvare e il gioco è fatto. Ora è in arrivo una novità che piacerà a molti.

A cominciare dai dispositivi iOS (ma presto disponibile anche per Android), si potrà finalmente evitare di dover tenere premuto il dito sul microfono mentre si registra un messaggio audio.

IKEA: licenziata mamma di un disabile
Vogliono far capire a tutti che decidono loro e, a prescindere dai problemi che può avere ognuno, o accettano o sono fuori. Non sono stati in silenzio i sindacati, invece, che ieri hanno scioperato per due ore .

Proprio come già successo su Telegram, dopo un paio di secondi si avrà l'opportunità di bloccare la registrazione con un leggero "swipe" verso l'alto, cioè muovendo il pollice verso la parte alta del display. Un'altra novità riguarda la possibilità di vedere i video di Youtube all'interno dell'applicazione, in cui la riproduzione dei video dovrebbe continuare anche quando si passa da una conversazione a un'altra. Grazie a questo aggiornamento del celebre servizio di messaggistica istantanea, quando si preme l'icona del microfono per registrare un messaggio vocale compare un lucchetto. Da diversi minuti migliaia di utenti in Italia, in Europa e nel mondo, segnalano che è impossibile inviare e ricevere messaggi. Fino a poco tempo fa, poteva a volte risultare complicato effettuare la registrazione. Sono numerosi gli utenti che sui social (soprattutto twitter) stanno commentando l'ennesimo down dell'app all'insegna dell'hashtag #whatsappdown.