Cultura

Malore per Nadia Toffa: è grave

Malore per Nadia Toffa: è grave

Toffa è attualmente ricoverata nella Terapia Intensiva dell'Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Le sue condizioni sarebbero gravi.

Un malore improvviso intorno alle 14 nella sua camera d'albergo a Trieste.

Ricordiamo che Nadia Toffa è stata vicina alla popolazione tarantina ed in particolare ai bambini del Quartiere Tamburi di Taranto perorando la raccolta fondi destinata al reparto pediatrico dell'ospedale di Taranto, attraverso la vendita delle magliette "Ie Jesche Pacce Pe Te". Tra le due sono volati anche 'paroloni'. La prognosi resta riservata ma si tratterebbe di una patologia cerebrale da definirsi.

Nadia dovrebbe essere trasferita all'ospedale San Raffaele di Milano, ma il trasferimento potrebbe slittare.

Lo staff delle Iene è sotto shock per la triste notizia. In questi minuti inoltre è stata diramata dalla Direzione di AsuiTs (Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste) una nota in cui si "conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all'Ospedale di Cattinara".

WhatsApp Down: impossibile inviare messaggi in tutto il mondo!
Da diversi minuti migliaia di utenti in Italia, in Europa e nel mondo, segnalano che è impossibile inviare e ricevere messaggi . Fino a poco tempo fa, poteva a volte risultare complicato effettuare la registrazione .

I suoi colleghi de Le Iene in un post su Facebook si rivolgono ai loro numerosi fans e li tranquillizzano scrivendo "Ci stiamo prendendo cura di Nadia".

Il sostegno de Le Iene. Un malore che l'ha colta mentre era in albergo, in centro, e le ha fatto perdere conoscenza nel bagno. Si trovava nell'hotel Victoria, ubicato in una zona centralissima di Trieste.

Come riportato da Wikipedia, Nadia Toffa ha frequentato il Liceo classico Arnaldo a Brescia.

'Sono sempre me stessa, se sono iena in video lo sono anche nella vita.