Internazionale

Serie A: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N'Koulou

Serie A: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N'Koulou

Gasperini lancia Ilicic e la manovra dei nerazzurri migliora notevolmente. Non è facile contro un'Atalanta che sta stupendo in Europa League e in campionato è tutto fuorché un avversario facile da affrontare. La rete del Torino arriva su calcio d'angolo e stacco di testa di N'Koulou, qui il portiere degli orobici poteva fare meglio. Al 9', Petagna ha imbeccato con una grande verticalizzazione Ilicic che ha controllato e incrociato mettendo la sfera sotto la traversa con una gran bordata di sinistro. Si vede anche il Toro nelle ripartenze, con la volata di Iago che si conclude con un assist per Ljaic, il cui tiro è ribattuto in corner da un difensore. Al 54° minuto, lo sloveno firma il gol del pareggio solo davanti a Sirigu. La prima frazione è stata di marca granata, con il Torino che trova buone trame di gioco grazie ad un bel pressing. E ancora una volta sono fischi per i giocatori granata.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Ansaldi (pt. 15′ Barreca); Obi (st. 28′ Boyé), Rincon, Baselli; Falque (st. 35′ Edera), Belotti, Ljajic.

Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre
Poi - ha aggiunto - è da stabilire se con la Serie A assente si può commissariare la Figc . Una nuova assemblea è stata programmata per giovedì 7 dicembre .

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtić (46′ Iličič); Petagna (73′ Cornelius), Gomez. A disp.: Gollini, Rossi, Palomino, Orsolini, Gosens, Cornelius, Vido, Castagne, Mancini, Haas, Schmidt.