Sportivo

SSC Napoli: "Selfie con Salvini? Educazione. Non abbiamo accettato le sue scuse"

SSC Napoli:

Insigne, Callejon e il vicepresidente del Napoli, simpaticissimi!

Salvini, problema non fascismo ma Renzi
Salvini non la pensa proprio come Renzi, anzi dice che il problema in Italia è proprio l'ex premier. Durissimo il commento di Matteo Salvini .

A poche ore dal match dell'anno contro la Juventus, il Napoli ha dovuto fare i conti con la visita del leader della Lega Nord Matteo Salvini. Due calciatori azzurri, Lorenzo Insigne e José Callejon, hanno infatti incontratto Matteo Salvini, esponente della Lega Nord e appassionato tifoso milanista, che per puro caso si trova in queste ore sul litorale domitio e non ha disdegnato l'idea di scattare un selfie con i due calciatori. Anche su Twitter non mancano le polemiche: "Profonda vergogna per Insigne che da napoletano avrebbe dovuto rifiutare la richiesta di una foto da quest'uomo. Uno che mai ha rispettato la nostra identità e il nostro amore per Napoli", dice un altro utente. "Ma quello della foto con Salvini, è lo stesso Insigne a cui si vuole dare la numero 10, simbolo della napoletanità?". La quantità di commenti negativi ha spinto il Napoli ha rispondere nel pomeriggio di venerdì: "Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo. Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltate volentieri". "Sono due calciatori, personaggi pubblici fanno i selfie pure con i cani, fa parte del loro lavoro", scrive un utente. E ancora: "Preferirei vederti sincero, leale, affermare 'sono qui per i vostri voti' con la faccia schifata che fai quando ci pensi (dovresti vedere la nostra quando pensiamo a te)".


  • WhatsApp Down: impossibile inviare messaggi in tutto il mondo!

    WhatsApp Down: impossibile inviare messaggi in tutto il mondo!

    Da diversi minuti migliaia di utenti in Italia, in Europa e nel mondo, segnalano che è impossibile inviare e ricevere messaggi . Fino a poco tempo fa, poteva a volte risultare complicato effettuare la registrazione .
    Forte terremoto in Iran

    Forte terremoto in Iran

    Sisma in Nuova Guinea - Anche in Nuova Guinea è stato registrata una scossa di terremoto alle 12.50 locali (3.50 in Svizzera). Il sisma, inizialmente riportato di magnitudo 6 .3, ha avuto una profondità molto lieve, di appena 10 km.
    Allerta meteo gialla in Sicilia, in arrivo piogge e temporali

    Allerta meteo gialla in Sicilia, in arrivo piogge e temporali

    Nel weekend piogge e temporali in gran parte dell'isola, al centro ed al nord sono previste nevicate anche a bassa quota. Se le previsioni saranno confermate i rovesci saranno di forte intensità con lampi e tuoni e forti raffiche di vento.
  • Sorteggiati i gironi de mondiali 2018 in Russia

    Sorteggiati i gironi de mondiali 2018 in Russia

    Infine i campioni del mondo della Germania avranno vita facile con Messico , Corea del Sud e Svezia . Nel Girone H tutti posso dire la loro vista la presenza di Polonia , Colombia , Senegal e Giappone .
    Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

    Presidente Lega Serie A, rinvio al 7 dicembre

    Poi - ha aggiunto - è da stabilire se con la Serie A assente si può commissariare la Figc . Una nuova assemblea è stata programmata per giovedì 7 dicembre .
    Sparatoria nel Napoletano: uccisi madre e figlio

    Sparatoria nel Napoletano: uccisi madre e figlio

    Circostanze che portano gli investigatori a non escludere che la causa del decesso sia riconducibile a un malore. Si attende l'arrivo del medico legale per accertare, invece, le cause della morte di Immacolata De Rosa .
  • Firenze, bandiera neo nazista nella caserma dei Carabinieri VIDEO SCANDALO

    Firenze, bandiera neo nazista nella caserma dei Carabinieri VIDEO SCANDALO

    Chi espone una bandiera del Reich non può essere degno di far parte delle Forze Armate essendo venuto meno a quel giuramento. E nulla hanno a che vedere con i valori dell'Arma.
    Fedez truffato da una finta avvocatessa

    Fedez truffato da una finta avvocatessa

    Susanna Camusso condannata per truffa ed esercizio abusivo della professione: si spacciava per la consulente legale di Fedez e gonfiava le fatture per comprarsi la biancheria (e non solo ).
    Totti:

    Totti: "Il calcio italiano deve ripartire da Tommasi. Ronaldo? Che rimpianto…"

    Nomi per far ripartire il calcio italiano? Non solo perché è un amico, ma perché è una figura giovanile, bella, trasparente. Sono rimasto a contatto con i giocatori e con il mister, perciò rivivo le stesse sensazioni ma senza spogliarmi.
  • Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna

    Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna

    Interrotta la seduta, l'ex generale è stato portato in un ospedale a L'Aja dove è morto poche ore dopo. Un gesto improvviso quanto inaspettato e che nessuno sarebbe stato in grado di fermare in tempo.
    Chiude il ristorante Ricci di Milano della showgirl Belen Rodriguez

    Chiude il ristorante Ricci di Milano della showgirl Belen Rodriguez

    Da dicembre, invece, " L'Antica pizzeria da Michele " arriverà finalmente sotto la Madonnina e lo farà con grande stile. Nuova gatta da pelare per la showgirl argentina più famosa del piccolo schermo.
    Fulmine sugli Uffizi, scatta l'allarme incendio

    Fulmine sugli Uffizi, scatta l'allarme incendio

    Non ci sono state fiamme e la zona interessata all'allarme non ospita opere d'arte, sottolineano il museo e i vigili del fuoco . Dalle verifiche effettuate dai pompieri e dal personale del museo è risultata solo la presenza di fumo ma non di un incendio .