Sportivo

Ancelotti allo scoperto: Nazionale o Milan? L"annuncio' dell'allenatore"

Ancelotti allo scoperto: Nazionale o Milan? L

Presente negli studi della Domenica Sportiva, Carlo Ancelotti ha parlato della possibilità di allenare la Nazionale italiana: "Intanto mi onora il fatto che gli italiani mi vogliano come allenatore della Nazionale, ma ci sono tante altre cose".

E sul contatto con la Figc dopo il disastro Mondiale e l'eliminazione contro la Svezia, Ancelotti ammette: "La Figc mi ha contattato, ma c'è conflitto di interessi fra la Nazionale e il club". Il nostro calcio ha dei problemi e non credo che possa risolverli solo io, è una questione di sistema. "Fare il ct vorrebbe dire cambiare mestiere". "Il calciatore italiano, al momento, non è a livello del suo omologo spagnolo, tedesco o inglese". La Figc deve predominare sulle squadre per migliorare il sistema. I club devono aiutare la Federazione. "Guidare la nazionale sarebbe un sogno ma significherebbe cambiare mestiere". Con Tavecchio non ho nessun problema, con lui non ho avuto contatti, ma non è un problema di presidenti o altro.

CityLife Shopping District: i negozi
Qui apre il primo flagship store europeo di Huawei - vicino a un R-store Apple Premium Reseller - e i negozi per la casa HABITAT e Democracy Design .

SUL FUTURO - "Voglio stare fermo fino a giugno e rispettare il contratto col Bayern". Ho detto che mi piacerebbe allenare ancora un club, cosa che piu' mi diverte. Milan? Mi hanno tirato un po' dentro ovunque, dalla Croazia all'Arabia Saudita passando per il Milan. Milan? Non ho mai avuto contatti con la nuova proprietà, ma mi piacerebbe tornare in Italia. La Roma? Di Francesco sta facendo molto bene.


  • Daniele Bossari:

    Daniele Bossari: "Bevevo tantissimo. Il Grande Fratello Vip è la mia rinascita"

    Non è facile mettersi a nudo raccontando fatti così delicati della propria vita, meno che mai farlo sapendo che sei costantemente registrato dall'occhio indiscreto di centinaia di telecamere e microfoni sparsi in tutta la casa del " Grande Fratello Vip 2 ".
    Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte

    Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte

    Ignazio è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello a un passo dalla finale. La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin del loro amore sbocciato nella casa di Cinecittà.
    Napoli-Juventus, Sarri: dubbio Maggio-Rui, Reina ci sarà

    Napoli-Juventus, Sarri: dubbio Maggio-Rui, Reina ci sarà

    NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Koulibaly , Mario Rui; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon, Mertens , Insigne . Per quanto riguarda la formazione ha solo da decidere se schierare Mario Rui o Maggio a destra con Hysaj a sinistra.
  • Serie A: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N'Koulou

    Serie A: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N'Koulou

    La rete del Torino arriva su calcio d'angolo e stacco di testa di N'Koulou , qui il portiere degli orobici poteva fare meglio. La prima frazione è stata di marca granata, con il Torino che trova buone trame di gioco grazie ad un bel pressing.
    Papa Francesco chiude viaggio in Bangladesh

    Papa Francesco chiude viaggio in Bangladesh

    In totale, la popolazione Rohingya conta circa 1,1 milioni di persone, di cui la maggioranza vive nello stato del Rakhine. Continuiamo ad aiutarli, non chiudiamo i nostri cuori, non voltiamoci dall'altra parte. "Ognuno ha la sua risposta".
    Malore per Nadia Toffa: è grave

    Malore per Nadia Toffa: è grave

    Nadia dovrebbe essere trasferita all'ospedale San Raffaele di Milano , ma il trasferimento potrebbe slittare. Un malore che l'ha colta mentre era in albergo, in centro, e le ha fatto perdere conoscenza nel bagno.
  • Falcone, libertà, yes man: Grasso nuovo leader della sinistra in 8 parole

    Falcone, libertà, yes man: Grasso nuovo leader della sinistra in 8 parole

    Valgono i riferimenti del discorso di Grasso alla Costituzione . "Il nostro compito è far alzare la testa a questi cittadini". Serve un'alternativa per scuotere l'Italia dal torpore, una nuova proposta perché è in gioco il futuro dell'Italia.
    Roma-SPAL, Di Francesco:

    Roma-SPAL, Di Francesco: "Ai ragazzi chiedo concentrazione. Schick? Valore aggiunto"

    Poi si riparte da 0 dando qualcosa in più, stando più attenti agli atteggiamenti perché non possiamo più permetterci certi errori. Scudetto al Napoli? Ha le potenzialità per vincerlo, ma spero che lo scudetto arrivi un po' più a nord di Napoli .
    Allerta meteo gialla in Sicilia, in arrivo piogge e temporali

    Allerta meteo gialla in Sicilia, in arrivo piogge e temporali

    Nel weekend piogge e temporali in gran parte dell'isola, al centro ed al nord sono previste nevicate anche a bassa quota. Se le previsioni saranno confermate i rovesci saranno di forte intensità con lampi e tuoni e forti raffiche di vento.
  • Inter-Chievo, Spalletti:

    Inter-Chievo, Spalletti: "Domani sarà dura, ecco perché"

    A me sembra lo stesso. "Da subito ho detto che siamo una squadra forte e lo avremmo fatto vedere" ha concluso. Un reparto quindi ben solido: le tare conferme per Spalletti e l'Inter arrivano poi dall'attacco.
    Firenze, bandiera neo nazista nella caserma dei Carabinieri VIDEO SCANDALO

    Firenze, bandiera neo nazista nella caserma dei Carabinieri VIDEO SCANDALO

    Chi espone una bandiera del Reich non può essere degno di far parte delle Forze Armate essendo venuto meno a quel giuramento. E nulla hanno a che vedere con i valori dell'Arma.
    Forte terremoto in Iran

    Forte terremoto in Iran

    Sisma in Nuova Guinea - Anche in Nuova Guinea è stato registrata una scossa di terremoto alle 12.50 locali (3.50 in Svizzera). Il sisma, inizialmente riportato di magnitudo 6 .3, ha avuto una profondità molto lieve, di appena 10 km.