Sportivo

Benevento, pomeriggio da protagonista per Brignoli

Benevento, pomeriggio da protagonista per Brignoli

Espulso Romagnoli (75'). Assedio del Benevento e pari di Brignoli. Per i sanniti primo punto dopo 14 sconfitte di fila. I rossoneri, che hanno chiuso in inferiorità numerica per l'espulsione di Romagnoli al 30′ della ripresa, erano andati in vantaggio con Bonaventura al 38′ del primo tempo. Proprio così: il gol che regala al Benevento lo storico primo punto in Serie A dopo 15 giornate, lo segna Brignoli di testa. Sono felice non per me, ma per la gente, la società, il presidente che non ha mai detto una parola fuori posto. Con Kalinic gli ospiti si riportano in vantaggio al 21 st ma poi succede l'inverosimile. L'ex giocatore rossonero segue ancora la squadra e ne è ancora tifoso, per questo, come visibile nella foto in basso, si dispera ed è incredulo per quello che è un gol che passerà alla storia per diversi motivi. "La salvezza? Noi lavoriamo per questo, sarà difficilissimo, ma vogliamo arrivare all'ultima partita e giocarcela a testa alta, abbiamo dimostrato di tenere testa al Milan, alla Juve, ce la possiamo giocare con tutti". Male Borini e Suso mentre Biglia non ha dato la stessa sicurezza di Montolivo prima di lui.

Ammoniti: Rodriguez, Abate, Kessie; Cataldi, Di Chiara, D'Alessandro.

Sorteggiati i gironi de mondiali 2018 in Russia
Infine i campioni del mondo della Germania avranno vita facile con Messico , Corea del Sud e Svezia . Nel Girone H tutti posso dire la loro vista la presenza di Polonia , Colombia , Senegal e Giappone .

La vignetta divertente di Benevento-Milan " Quando sono in depressione e non guardo in faccia le persone" cit.


  • Papa Francesco chiude viaggio in Bangladesh

    Papa Francesco chiude viaggio in Bangladesh

    In totale, la popolazione Rohingya conta circa 1,1 milioni di persone, di cui la maggioranza vive nello stato del Rakhine. Continuiamo ad aiutarli, non chiudiamo i nostri cuori, non voltiamoci dall'altra parte. "Ognuno ha la sua risposta".
    Belen Rodriguez contro Cecilia:

    Belen Rodriguez contro Cecilia: "Con la storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli"

    Maurizio Costanzo si è rivolto poi a Cecilia chiedendole se si fosse vista con il suo ex Francesco Monte . Sono stati creati apposta degli armadi comodi per gli amanti .
    CityLife Shopping District: i negozi

    CityLife Shopping District: i negozi

    Qui apre il primo flagship store europeo di Huawei - vicino a un R-store Apple Premium Reseller - e i negozi per la casa HABITAT e Democracy Design .
  • Evo Morales va por una nueva reelección en Bolivia

    Evo Morales va por una nueva reelección en Bolivia

    Voy a ser candidato, hermanas y hermanos, en 2019", dijo en un acto en Cochabamba, en el centro del país. El fallo judicial fue celebrado por el oficialismo y rechazado por los partidos de oposición.
    Reddito di inclusione, modalità di accesso e requisiti

    Reddito di inclusione, modalità di accesso e requisiti

    In particolare, l'indicatore ISEE deve essere pari o inferiore a 6000 euro e l'ISRE deve essere pari o inferiore a 3mila euro . Del progetto si occuperanno i Servizi Sociali del Comune di Pescara, attraverso assistenti sociali dedicati al ReI .
    Fedez truffato da una finta avvocatessa

    Fedez truffato da una finta avvocatessa

    Susanna Camusso condannata per truffa ed esercizio abusivo della professione: si spacciava per la consulente legale di Fedez e gonfiava le fatture per comprarsi la biancheria (e non solo ).
  • Sampdoria-Lazio, Inzaghi:

    Sampdoria-Lazio, Inzaghi: "C'era un rigore. Due 'acquisti' a gennaio"

    Obiettivo Europa League o Champions? Lottiamo per difendere la sesta posizione ma le squadre sopra sono di un'altra categoria. Ci hanno condannati gli episodi, non condanno i miei ragazzi: hanno giocato una gara straordinaria.
    Caccia israeliani bombardano base militare iraniana in Siria

    Caccia israeliani bombardano base militare iraniana in Siria

    Lo ha riferito il quotidiano israeliano Haaretz , basandosi su fonti vicine al regime di Bashar al Assad . Appena ci saranno nuovi sviluppi ne renderemo conto.
    Chiude il ristorante Ricci di Milano della showgirl Belen Rodriguez

    Chiude il ristorante Ricci di Milano della showgirl Belen Rodriguez

    Da dicembre, invece, " L'Antica pizzeria da Michele " arriverà finalmente sotto la Madonnina e lo farà con grande stile. Nuova gatta da pelare per la showgirl argentina più famosa del piccolo schermo.
  • Giornata mondiale contro Aids: test gratis e dibattiti contro la discriminazione

    Giornata mondiale contro Aids: test gratis e dibattiti contro la discriminazione

    I casi pediatrici risultavano 57: 53 casi registrati prima del 2001, 1 nel 2006, 1 nel 2011, 1 nel 2012 ed 1 nel 2015. La modalità di trasmissione eterosessuale è la modalità più frequente per gli ultra cinquantenni.
    Malore per Nadia Toffa: è grave

    Malore per Nadia Toffa: è grave

    Nadia dovrebbe essere trasferita all'ospedale San Raffaele di Milano , ma il trasferimento potrebbe slittare. Un malore che l'ha colta mentre era in albergo, in centro, e le ha fatto perdere conoscenza nel bagno.
    Forte terremoto in Iran

    Forte terremoto in Iran

    Sisma in Nuova Guinea - Anche in Nuova Guinea è stato registrata una scossa di terremoto alle 12.50 locali (3.50 in Svizzera). Il sisma, inizialmente riportato di magnitudo 6 .3, ha avuto una profondità molto lieve, di appena 10 km.