Cultura

Daniele Bossari: "Bevevo tantissimo. Il Grande Fratello Vip è la mia rinascita"

Daniele Bossari:

Non è facile mettersi a nudo raccontando fatti così delicati della propria vita, meno che mai farlo sapendo che sei costantemente registrato dall'occhio indiscreto di centinaia di telecamere e microfoni sparsi in tutta la casa del "Grande Fratello Vip 2". Non solo Daniele, ma anche Giulia, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tra i personaggi che hanno riscosso maggior successo; ma nelle ultime ore, secondo i bookmakers proprio Giulia ha sorpassato Daniele e adesso è lei la prima candidata a poter vincere il Gf Vip. - Domani, lunedì 4 dicembre 2017, andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip 2. Una rivelazione che contrasta nettamente con l'atteggiamento avuto fino ad oggi dal celebre conduttore televisivo, che ha superato se stesso prima con la richiesta di matrimonio in diretta televisiva alla storica compagna Filippa Lagerback - impegnata al fianco di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a "Che Tempo Che Fa" - poi con le rivelazioni circa i suoi problemi con l'acol. In finale sono andati dunque Ivana Mrzova, Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis.

Rinnovo Handanovic, è ufficiale: il comunicato
L'annuncio è stato dato nel pomeriggio dalla stessa società nerazzurra attraverso il proprio sito internet e i canali social, sempre molto attivi.

Qual è il vip preferito? "Visto che non c'è il gala finale dove si ripercorrono i momenti, mi auguro che la finale venga affidata completamente al pubblico come giudizio, ma riempita di nostri bei momenti più che di scontri e di sfide". - I bookmakers hanno dato le quote sul possibile vincitore. Il Grande Fratello, in occasione dell'ultimo sabato sera dei Vip all'interno della Casa, ha inviato un comunicato con cui esorta i Vip a vestirsi eleganti: il Grande Fratello invita a cena i Vip! E dopo avere ascoltato i dettagli di quanto accaduto direttamente dalle parole di Luca Onestini, Giulia De Lellis non poteva aggiungere uno dei suoi soliti impagabili e delicatissimi commenti: "Ma in quel momento ti stava scendendo.?" Ho provato a ripulirmi con la forza di volontà, mi ripetevo: Che c.o stai facendo?.