Cultura

Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte

Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte

La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin del loro amore sbocciato nella casa di Cinecittà.

Dopo settantasette giorni vissuti sotto ai riflettori della trasmissione Grande Fratello Vip seconda edizione, l'ex concorrente Ignazio Moser sta ritornando pian piano alla vita quotidiana di sempre, ma questa volta nella sua vita vi è una fidanzata: ovvero la showgirl Cecilia Rodriguez.

Ignazio è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello a un passo dalla finale.

WhatsApp Down: impossibile inviare messaggi in tutto il mondo!
Da diversi minuti migliaia di utenti in Italia, in Europa e nel mondo, segnalano che è impossibile inviare e ricevere messaggi . Fino a poco tempo fa, poteva a volte risultare complicato effettuare la registrazione .

Ignazio Moser ha cominciato l'intervista con Silvia Toffanin raccontando la sua prima notte con Cecilia Rodriguez senza telecamere: "Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia". E' stata una notte romantica. Sembra sia nata una forte amicizia tra la conduttrice e Francesco Monte. "Mi chiedo cosa possa aver trovato in me Cecilia, se adesso le piace un tipo che è il mio opposto", ha confessato il buon Monte. Ignazio però ha anche parlato del suo rivale, Francesco Monte, con il quale c'è stato un breve ma intenso confronto nell'ottava puntata del GF Vip 2017 anche se in realtà a parlare è stato soltanto l'ex tronista di Uomini e Donne. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Recentemente, poi, l'ex fidanzato della Rodriguez, ha pubblicato la foto di un nuovo tatuaggio Francesco Monte si è fatto disegnare con inchiostro indelebile un cuore che sanguina, circondato da un filo spinato e con una croce in alto. "Gli auguro il meglio". "All'inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia".

E tra una domanda e l'altra, qualcuna rifiutata, "non parlo di altre donne, per me esiste solo Cecilia", un riferimento non può che andare all'agendina su cui Ignazio classifica le donne con cui ha avuto rapporti.