Sportivo

Rinnovo Handanovic, è ufficiale: il comunicato

Rinnovo Handanovic, è ufficiale: il comunicato

L'Inter e Samir Handanovic insieme fino al 30 giugno 2021. L'annuncio è stato dato nel pomeriggio dalla stessa società nerazzurra attraverso il proprio sito internet e i canali social, sempre molto attivi. In proiezione, con l'ultima stagione del suo contratto (la nona in nerazzurro), lo sloveno arriverebbe a 371, quindi non abbastanza per scavalcare Bordon, che ha difeso la porta nerazzurra in 382 occasioni.

Papa Francesco chiude viaggio in Bangladesh
In totale, la popolazione Rohingya conta circa 1,1 milioni di persone, di cui la maggioranza vive nello stato del Rakhine. Continuiamo ad aiutarli, non chiudiamo i nostri cuori, non voltiamoci dall'altra parte. "Ognuno ha la sua risposta".

È di pochi minuti fa l'ufficialità del rinnovo di contratto di Samir Handanovic che resterà legato all'Inter fino a giugno 2021. Il portiere sloveno, nato a Lubiana il 14 luglio del 1984, è all'Inter dall'estate 2012, e con i colori nerazzurri ha totalizzato ad oggi 195 presenze in tutte le competizioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, Handanovic potrebbe anche diventare il secondo portiere nerazzurro con più presenze alle spalle di Walter Zenga.


  • Sigarette di contrabbando: 4 arresti nel Salernitano. Sequestro da 8,4 tonnellate

    Sigarette di contrabbando: 4 arresti nel Salernitano. Sequestro da 8,4 tonnellate

    I responsabili sono stati identificati ed arrestati, mentre le fiamme gialle hanno sequestrato l'ingente quantitativo di bionde. I militari del Gruppo di Eboli hanno intercettato un furgone nei pressi dello svincolo autostradale e sottoposto a controllo.
    Chiude il ristorante Ricci di Milano della showgirl Belen Rodriguez

    Chiude il ristorante Ricci di Milano della showgirl Belen Rodriguez

    Da dicembre, invece, " L'Antica pizzeria da Michele " arriverà finalmente sotto la Madonnina e lo farà con grande stile. Nuova gatta da pelare per la showgirl argentina più famosa del piccolo schermo.
    Ilva, ecco il coro di critiche contro Michele Emiliano

    Ilva, ecco il coro di critiche contro Michele Emiliano

    Il decreto ricorda infatti, prevede anche il contingentamento della produzione a 6 tonnellate per limitare le emissioni. La Regione Puglia ha tante possibilità e responsabilità da esercitare per dare il proprio contributo positivo.
  • Uomini e Donne è stato cancellato dai palinsesti

    Uomini e Donne è stato cancellato dai palinsesti

    La foto ha una didascalia che fa pensare che si tratti del video di presentazione dei nuovi tronisti. Dopo quattro anni e mezzo d'amore Francesco Monte ha archiviato la storia con Cecilia Rodriguez .
    Monza Rally: Rossi punta al recond

    Monza Rally: Rossi punta al recond

    Terza piazza per Bonanomi/Pirollo (+2 " 2) seguiti da Rossi/Cassina in quarta posizione a 4 " 4 dalla vetta. Motivo in più per ambire al record assoluto e dare il massimo contro gli specialisti del rally.
    Presentato il Giro D' Italia 2018

    Presentato il Giro D' Italia 2018

    Poi altro crocevia, la madre di tutte le tappe , vista la presenza del britannico-keniano: la cronometro di Rovereto. Al Nord ci sarà la resa dei conti; 19 maggio: Zoncolan .
  • Salvini, problema non fascismo ma Renzi

    Salvini, problema non fascismo ma Renzi

    Salvini non la pensa proprio come Renzi, anzi dice che il problema in Italia è proprio l'ex premier. Durissimo il commento di Matteo Salvini .
    Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna

    Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna

    Interrotta la seduta, l'ex generale è stato portato in un ospedale a L'Aja dove è morto poche ore dopo. Un gesto improvviso quanto inaspettato e che nessuno sarebbe stato in grado di fermare in tempo.
    Fedez truffato da una finta avvocatessa

    Fedez truffato da una finta avvocatessa

    Susanna Camusso condannata per truffa ed esercizio abusivo della professione: si spacciava per la consulente legale di Fedez e gonfiava le fatture per comprarsi la biancheria (e non solo ).
  • Serie A: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N'Koulou

    Serie A: Torino-Atalanta 1-1, Ilicic risponde a N'Koulou

    La rete del Torino arriva su calcio d'angolo e stacco di testa di N'Koulou , qui il portiere degli orobici poteva fare meglio. La prima frazione è stata di marca granata, con il Torino che trova buone trame di gioco grazie ad un bel pressing.
    Torino, Mihajlovic:

    Torino, Mihajlovic: "Dobbiamo cominciare a vincere gli scontri diretti"

    Ho parlato con lui e sa che non sono contento: dipende da lui, quando gioca deve essere determinante e ultimamente non lo è. L'incornata di N'Koulou allo scadere del primo tempo aveva illuso, il gol di Ilicic ha frenato ancora i granata.
    Sorteggiati i gironi de mondiali 2018 in Russia

    Sorteggiati i gironi de mondiali 2018 in Russia

    Infine i campioni del mondo della Germania avranno vita facile con Messico , Corea del Sud e Svezia . Nel Girone H tutti posso dire la loro vista la presenza di Polonia , Colombia , Senegal e Giappone .