Sportivo

Sampdoria-Lazio, Inzaghi: "C'era un rigore. Due 'acquisti' a gennaio"

Sampdoria-Lazio, Inzaghi:

Simone Inzaghi, stremato da una partita divertente, frizzante e che conferma l'ottimo avvio di entrambe, commenta così la vittoria: "Abbiamo vinto una partita molto importante perché non era per niente semplice vincere qui - ha spiegato ai microfoni di Premium Sport da completamente afono - Eravamo andati sotto nel nostro momento migliore, poi quando loro sembravano uscire fuori siamo riusciti a pareggiare e poi a vincerla". Stiamo sorprendendo rispetto alla vigilia, il desiderio ora è di rimanere lì, anche se sappiamo che è difficile. "A fine primo tempo ha avuto un problema fisico ma i medici mi avevano rassicurato". Le ultime partite ho cercato di mantenere gli stessi uomini perché nelle prime avevamo avuto molti infortuni. "Di certo non si riesce ancora a capire il rigore che ci hanno fischiato contro la Fiorentina e quello che non ci hanno dato su Parolo".

Marco Giampaolo mastica amaro, ma è comunque soddisfatto del gioco espresso dai suoi. Sulle palle inattive la Lazio ha fatto quindici gol.

Inter-Chievo, Spalletti: "Domani sarà dura, ecco perché"
A me sembra lo stesso. "Da subito ho detto che siamo una squadra forte e lo avremmo fatto vedere" ha concluso. Un reparto quindi ben solido: le tare conferme per Spalletti e l'Inter arrivano poi dall'attacco.

2-1 per la compagine di Inzaghi, che risponde alle vittorie di Roma, Juventus e Inter, avvicinandosi anche al Napoli, sconfitto venerdì contro i bianconeri: i capitolini devono inoltre recuperare una gara, che potrebbe portarli ancor più vicini alla vetta di Serie A. Ma è stata una disattenzione, così come nel secondo gol. Ci hanno condannati gli episodi, non condanno i miei ragazzi: hanno giocato una gara straordinaria. Il primo è Dawid Kownacki, un talento, classe '97, che il ds Tare conosce bene tanto da averlo seguito al Lech Poznan per un paio di stagioni. Conta solo guardare una gara alla volta.

Bellissima partita a Marassi, preparata benissimo dai due allenatori. Obiettivo Europa League o Champions? Lottiamo per difendere la sesta posizione ma le squadre sopra sono di un'altra categoria.


  • Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna

    Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna

    Interrotta la seduta, l'ex generale è stato portato in un ospedale a L'Aja dove è morto poche ore dopo. Un gesto improvviso quanto inaspettato e che nessuno sarebbe stato in grado di fermare in tempo.
    Forte terremoto in Iran

    Forte terremoto in Iran

    Sisma in Nuova Guinea - Anche in Nuova Guinea è stato registrata una scossa di terremoto alle 12.50 locali (3.50 in Svizzera). Il sisma, inizialmente riportato di magnitudo 6 .3, ha avuto una profondità molto lieve, di appena 10 km.
    Reddito di inclusione, modalità di accesso e requisiti

    Reddito di inclusione, modalità di accesso e requisiti

    In particolare, l'indicatore ISEE deve essere pari o inferiore a 6000 euro e l'ISRE deve essere pari o inferiore a 3mila euro . Del progetto si occuperanno i Servizi Sociali del Comune di Pescara, attraverso assistenti sociali dedicati al ReI .
  • Evo Morales va por una nueva reelección en Bolivia

    Evo Morales va por una nueva reelección en Bolivia

    Voy a ser candidato, hermanas y hermanos, en 2019", dijo en un acto en Cochabamba, en el centro del país. El fallo judicial fue celebrado por el oficialismo y rechazado por los partidos de oposición.
    Salvini, problema non fascismo ma Renzi

    Salvini, problema non fascismo ma Renzi

    Salvini non la pensa proprio come Renzi, anzi dice che il problema in Italia è proprio l'ex premier. Durissimo il commento di Matteo Salvini .
    Bitcoin supera quota 11.000 dollari, timori su bolla speculativa

    Bitcoin supera quota 11.000 dollari, timori su bolla speculativa

    Hanno dichiarato di voler tenere bitcoin in portafoglio aspettando valori ben più alti, vicini in media ai 200 mila dollari. E' il ritmo della crescita ad essere impressionante: un anno fa il valore di Bitcoin si aggirava attorno ai 735 dollari.
  • Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte

    Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte

    Ignazio è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello a un passo dalla finale. La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin del loro amore sbocciato nella casa di Cinecittà.
    Alfa Romeo: ecco la livrea della Sauber con il Biscione!

    Alfa Romeo: ecco la livrea della Sauber con il Biscione!

    Ma la vera notizia Marchionne l'ha data poco dopo, quando la Ferrari fuori dalla Formula 1 potrebbe essere una possibilità reale. Dopo trent'anni una regina dell'automobilismo italiano torna nella Formula 1 e lo fa con un'auto magnifica.
    Torino, Mihajlovic:

    Torino, Mihajlovic: "Dobbiamo cominciare a vincere gli scontri diretti"

    Ho parlato con lui e sa che non sono contento: dipende da lui, quando gioca deve essere determinante e ultimamente non lo è. L'incornata di N'Koulou allo scadere del primo tempo aveva illuso, il gol di Ilicic ha frenato ancora i granata.
  • Papa Francesco chiude viaggio in Bangladesh

    Papa Francesco chiude viaggio in Bangladesh

    In totale, la popolazione Rohingya conta circa 1,1 milioni di persone, di cui la maggioranza vive nello stato del Rakhine. Continuiamo ad aiutarli, non chiudiamo i nostri cuori, non voltiamoci dall'altra parte. "Ognuno ha la sua risposta".
    Dzeko torna al gol, vittoria Roma contro la SPAL. Inter a -2

    Dzeko torna al gol, vittoria Roma contro la SPAL. Inter a -2

    Dzeko sfiora subito il bis di testa e anche Manolas stacca in area, ma sul gerco Gomis si supera di riflesso. El Shaarawy serve due assist e all'altro ci pensa Kolarov , rispettivamente per Strootman e Pellegrini .
    Presentato il Giro D' Italia 2018

    Presentato il Giro D' Italia 2018

    Poi altro crocevia, la madre di tutte le tappe , vista la presenza del britannico-keniano: la cronometro di Rovereto. Al Nord ci sarà la resa dei conti; 19 maggio: Zoncolan .