Cultura

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Ecco tutti i pronostici

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Ecco tutti i pronostici

Solo uno di loro potrà continuare il gioco.

Di fatto, non ci sarebbe alcun motivo per la nuova presenza della showgirl nel reality, dopo la sorpresa che fece, entrando, ai suoi due fratelli ormai eliminati. Intanto, giusto poco fa, Giulia De Lellis ha ricevuto un bellissimo e commovente videomessaggio da parte della sua mamma. Tra una portata e l'altra, Raffaello ha voluto esprimere le sue emozioni per questa avventura vissuta: "Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo con le mie particolarità e spigolature del mio carattere di riaprirmi a quasi quarant'anni a certe emozioni come l'amicizia".

La modella, infatti, sembrava spacciata al televoto contro Cristiano Malgioglio, scelto da lei stessa come avversario in un televoto lampo, e invece è riuscita a cacciarlo fuori dalla Casa del Gf Vip, conquistando così la finale e l'eterna riconoscenza dei suoi coinquilini. Daniele, 43, ha una figlia, Stella di 14 anni. Tornando al vestito, di due taglie più grande, sta ancora studiando le soluzioni.

Fedez truffato da una finta avvocatessa
Susanna Camusso condannata per truffa ed esercizio abusivo della professione: si spacciava per la consulente legale di Fedez e gonfiava le fatture per comprarsi la biancheria (e non solo ).

Terminata l'esperienza al Grande Fratello Vip, Jeremias era già andato a trovare Monte e, durante un'intervista al programma Verissimo, aveva raccontato: "Appena uscito sono andato a vedere Francesco Monte e con mia sorella non ne ho parlato". Per i bookmakers la vittoria finale sarà proprio della giovanissima e seguitissima sul web, Giulia De Lellis.

Francesco Monte e Jeremias Rodriguez hanno ritrovato la loro amicizia, dopo il Grande Fratello Vip 2 e dopo la decisione sconvolgente di Cecilia Rodriguez. Chi riuscirà a continuare a concorrere per vincere questa edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi? Oppure potrebbe spuntarla il concorrente più spirituale Daniele Bossari?

Le anticipazioni rivelano che nel corso della diretta avremo modo di assistere ad un ritorno clamoroso all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Una depressione, che l'ha tenuto lontano anche dagli amici e dagli affetti più cari. Non resta che continuare a seguire la tredicesima e ultime puntata del GF Vip.