Cultura

Daniele Bossari confessa: "Bevevo tantissimo"

Daniele Bossari confessa:

Certo è che il Grande Fratello, anche se non pieno di momenti di cultura, ha realizzato ascolti da record, cosa che invece non si può certo dire per la trasmissione di Rai 1.

'Non amo raccontare questi lati così personali, ma se l'ho fatto è perché Daniele ne ha parlato e questo potrebbe aiutare qualcuno che sta attraversando un momento simile', ha concluso la Lagerback. Una spirale da cui però il conduttore è riuscito ad uscire anche grazie alla grande oppurtinità che gli è stata data dal "Grande Fratello Vip 2", che gli ha permesso non solo di ritornare in video ma di confermare il gradimento del pubblico televisivo nei suoi riguardi.

Tribunale Aja: Ex generale Praljak si suicida dopo condanna
Interrotta la seduta, l'ex generale è stato portato in un ospedale a L'Aja dove è morto poche ore dopo. Un gesto improvviso quanto inaspettato e che nessuno sarebbe stato in grado di fermare in tempo.

L'intervento di Filippa sul periodo non facile descritto da Daniele stesso è arrivato dopo che un utente Instagram ha fatto notare alla Lagerback alcuni atteggiamenti di Bossari nella Casa del GF Vip: "Mi preoccupa Daniele che beve come se non avesse avuto problemi". "L'importante è che sia un simbolo, il simbolo del nostro amore".

Insieme dal 2001, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a breve dopo che la presentatrice ha accettato la proposta di matrimonio fattale dal compagno durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 2017: la proposta ha commosso i telespettatori e il web e Lagerback è diventata protagonista anche a Che tempo che fa. Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest'onda d'amore. Ho cominciato a bere, ero offuscato. "Bevevo tantissimo, mi facevo schifo". Mi stavo autodistruggendo e mi sono allontanato dalla mia famiglia. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. "I fans". Bossari alza le braccia al cielo in lacrime, e dice: "Me lo prendo tutto questo messaggio". Mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi. Poi è arrivata l'occasione del Grande Fratello Vip. "La parola "rinascita" è abusata, ma nel mio caso è stata letteralmente una "rinascita", ha detto.