Sportivo

Infortuni Juventus: dubbi Mandžukić e Lichtsteiner, Höwedes nel 2018

Infortuni Juventus: dubbi Mandžukić e Lichtsteiner, Höwedes nel 2018

Il risveglio dopo il trionfo di Napoli non è soltanto festa per la Juventus: Massimiliano Allegri deve fare i conti con i problemi fisici di diversi calciatori. L'argentino che era in dubbio, ha dovuto rilevare Mario Mandzukic, che ha accusato un problema nell'ultima rifinitura prima del match.

Fuori causa anche Howedes cha una subito una lesione del retto femorale della coscia destra.

Per Howedes, l'infortunio è una lesione al retto femorale della coscia destra.

Belen Rodriguez contro Cecilia: "Con la storia dell'armadio volevo strapparvi i capelli"
Maurizio Costanzo si è rivolto poi a Cecilia chiedendole se si fosse vista con il suo ex Francesco Monte . Sono stati creati apposta degli armadi comodi per gli amanti .

Non ci sarà sicuramente contro l'Olympiacos e molto difficilmente con l'Inter, Stephan Lichtsteiner, che "sta proseguendo invece la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra: c'è necessità di ulteriori terapie per una ripresa graduale".

OTTIMISMO PER MANDZUKIC - Secondo quanto è possibile leggere dalle pagine del quotidiano piemontese, trapela un certo ottimismo dall'ambiente bianconero circa le condizioni dell'attaccante croato: l'obiettivo è quello di recuperare Mandzukic già per la trasferta europea ad Atene, considerando lo spirito guerriero di SuperMario, che già in passato, con la maglia della Croazia, ha giocato in condizioni precarie.

'I tempi - fa sapere la Juventus - saranno meglio precisati nelle prossime settimane.