Sportivo

Champions League, ecco le avversarie di Juventus e Roma gli ottavi

Champions League, ecco le avversarie di Juventus e Roma gli ottavi

"Juventus, Roma, Napoli e Inter sono le squadre che possono andare in Champions League, in questo momento è così".

Il big match della serata tra Bayern Monaco e PSG ha visto i bavaresi imporsi sui parigini con il risultato di 3-1. Occhi puntati anche su Mourinho ed il suo Manchester United che sarà di scena in casa contro il CSKA Mosca: per il tecnico portoghese la qualificazione agli ottavi è ancora in bilico. La Juventus si qualifica agli ottavi di finale in caso di... Atletico relegato in Europa League.

Ancelotti allo scoperto: Nazionale o Milan? L"annuncio' dell'allenatore"
I club devono aiutare la Federazione. "Guidare la nazionale sarebbe un sogno ma significherebbe cambiare mestiere". Con Tavecchio non ho nessun problema, con lui non ho avuto contatti, ma non è un problema di presidenti o altro.

- VITTORIA CON L'OYMPIACOS (con qualsiasi risultato). Per la Roma ancora vive anche le speranze di chiudere in testa il girone: in caso di vittoria giallorossa e di sconfitta della squadra di Conte contro gli spagnoli la Roma passerebbe il turno da prima in classifica. Stasera alle 20.45 Juve e Roma si giocano il passaggio agli ottavi: i bianconeri sono di scena ad Atene contro l'Olympiacos, i giallorossi all'Olimpico contro il Qarabag. I ragazzi di Max Allegri hanno sofferto troppo contro la formazione greca e hanno concesso delle occasioni importanti agli avversari ma possono tirare un sospiro di sollievo al termine di un girone complicato, iniziato con la batosta sul campo del Barcellona e proseguito con le risicate vittorie contro lo Sporting Lisbona e contro la compagine ellenica. La Juventus, finalista lo scorso anno, raggiunge l'obiettivo chiudendo il proprio gruppo al secondo posto alle spalle dei blaugrana.